If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, vorrei comprare un cardiofrequenzimetro a basso costo in vista della definizione..sul web ho trovato questi 3 prodotti molto simili sia come prezzo che caratteristiche, quale secondo voi il migliore? o se ne conoscete altri con pari prezzo quale consigliereste? di cardiofrequenzimetri non ne capisco 1 tubo..ciao!
Mi spiace, ma non puoi andare su CHL.it a chiedere consigli su cosa comperare su Pixmania.it , no ?
Questa è la sezione ifiness.it .
sergio scusa la domanda forse idiota, ma il trasmettitore della Polar T31C, interagisce con le macchine cardio technogym?
Scusa ma sul discorso lavoro aerobico e accessori sono totalmente ignorante...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
sergio scusa la domanda forse idiota, ma il trasmettitore della Polar T31C, interagisce con le macchine cardio technogym?
Scusa ma sul discorso lavoro aerobico e accessori sono totalmente ignorante...
Si, ma dipende da che macchine sono, se sono le nuove va bene ed ogni trasmettitore si associa con la propria macchina, se sono le macchine vecchie hanno bisogno delle fasce vecchie, non codificate e possono dare interferenze l'un l'altra.
Si, ma dipende da che macchine sono, se sono le nuove va bene ed ogni trasmettitore si associa con la propria macchina, se sono le macchine vecchie hanno bisogno delle fasce vecchie, non codificate e possono dare interferenze l'un l'altra.
Azz...sono macchine che hanno ormai 5 anni, ergo credo si possano considerare "vecchie"....quindi mi sconsigli l' utilizzo della stessa (che ancora devo acquistare), se da associare a codeste macchine?
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Meglio che chiedi alla palestra, loro lo sanno con certezza.
in teoria avrei dovuto chiedere a me medesimo visto che ci lavoro......
tuttavia ho verificato e ci sono utenti della stessa che lo utilizzano senza problemi...
parto con l' acquisto...
grazie per il supporto
in teoria avrei dovuto chiedere a me medesimo visto che ci lavoro......
tuttavia ho verificato e ci sono utenti della stessa che lo utilizzano senza problemi...
parto con l' acquisto...
grazie per il supporto
Prego
In ultima istanza chiamando la ditta con il codice macchinario ti danno risposte precise, se così non fosse minaccia di cambiare il parco macchine in "Panatta Sport"
In ultima istanza chiamando la ditta con il codice macchinario ti danno risposte precise, se così non fosse minaccia di cambiare il parco macchine in "Panatta Sport"
ok provvedo...
per la seconda....magari!!!azz...
eh si...tra l' altro ho scoperto che i trasmettitori "technogym" che abbiamo in palestra, sono in realtà della Polar, ed hanno lo stesso codice di quello da me acquistato...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta