Ho visto che essendo io divenuto cliente platinum ho diritto ad un aggiornamento della scontistica.Purtroppo non riesco a contattare il numero verde sempre occupato ed anche alla mia mail all'indirizzo del sito non ho avuto risposte.Visto che volevo effettuare un ordine a breve,confidando sulla vostra celebre correttezza e celerità,volevo sapere se si poteva risolvere questo problema.Un saluto da un vostro affezionato cliente.
Aggiornamento sconti per prossimo ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioHo visto che essendo io divenuto cliente platinum ho diritto ad un aggiornamento della scontistica.Purtroppo non riesco a contattare il numero verde sempre occupato ed anche alla mia mail all'indirizzo del sito non ho avuto risposte.Visto che volevo effettuare un ordine a breve,confidando sulla vostra celebre correttezza e celerità,volevo sapere se si poteva risolvere questo problema.Un saluto da un vostro affezionato cliente.
Le non risposte alle mail, strano, anzi stranissimo, nel giro di 24/72 ore rispondiamo anche alle richieste più banalli, questa dello sconto clienti la consideriamo priorità alta.
A che ora e giorno hai mandato la mail ?
-
-
Mail inviata il 18/04 alle 11 e 19 a informazioni@musclenutrition.com con tutti i miei dati.Un saluto e grazie in anticipo per la disponibilità.LEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCome si diventa cliente platinum???
Ad ogni modo dovrebbbe essere scritto sul sito
Commenta
-
Commenta