Ciao Sergio, volevo portare a conoscenza ke ho avuto un problema riguardo ad un ordine effettuato giovedì sera e ke mi risulta partito venerdì mattina. In pratica sono entrato sul sito (senza effettuare il log-in) e ho cominciato a mettere i prodotti nel carrello, fin qui tutto ok. Poi dopo averli messi tutti ho effettuato il log-in pensando ke mi sarebbe stato attivato lo sconto del 3%. Invece non è stato attivato, quindi ora volevo sapere se era un vostro errore oppure ho sbagliato io...insomma piu ke per me mi dispiace dire agli amici con cui ho fatto l ordine ke devono pagare di piu...
mancato sconto nell ordine
Collapse
X
-
Purtroppo il carrello ti ha meso dentro i prodotti con i prezzi di quel momento, quando non eri loggato e se l'ordine è già partito e la lettera di vettura già compilata e generata tutto quello che possiamo fare è emettere un rimborso sul tuo credito in cassa sul sito.
Facciamo il calcolo e ti addebitiamo un "tot" che puoi utlizzare quando vuoi.
Se mi mandi una mail con il numero d'ordine ci faciliti le cose
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPurtroppo il carrello ti ha meso dentro i prodotti con i prezzi di quel momento, quando non eri loggato e se l'ordine è già partito e la lettera di vettura già compilata e generata tutto quello che possiamo fare è emettere un rimborso sul tuo credito in cassa sul sito.
Facciamo il calcolo e ti addebitiamo un "tot" che puoi utlizzare quando vuoi.
Se mi mandi una mail con il numero d'ordine ci faciliti le cose
a ke indirizzo mando la mail?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiook, grazie. è davvero un segno di correttezza da parte vostra
a ke indirizzo mando la mail?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiook, grazie. è davvero un segno di correttezza da parte vostra
a ke indirizzo mando la mail?
Commenta
-
Commenta