Salve, volevo fare i complimenti alla Muscle Nutrition e quindi anke a te Sergio x l'ottimo servizio ke mi avete fornito. Ieri pomeriggio verso le 15 ho fatto un ordine superiore a 250€, e con mia sorpresa già stamane mi hanno consegnato il pacco! Nn immaginavo foste cosi celeri :-) ! Nel pacco tutto ok, se vogliamo proprio guardare il pelo i 3 barattoli di BCAA della Pharmapure nn erano sigillati ma solo avvitati, con sotto xò il cartoncino. Quindi ancora complimenti, al prossimo ordine.
Complimenti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eternity Visualizza MessaggioSalve, volevo fare i complimenti alla Muscle Nutrition e quindi anke a te Sergio x l'ottimo servizio ke mi avete fornito. Ieri pomeriggio verso le 15 ho fatto un ordine superiore a 250€, e con mia sorpresa già stamane mi hanno consegnato il pacco! Nn immaginavo foste cosi celeri :-) ! Nel pacco tutto ok, se vogliamo proprio guardare il pelo i 3 barattoli di BCAA della Pharmapure nn erano sigillati ma solo avvitati, con sotto xò il cartoncino. Quindi ancora complimenti, al prossimo ordine.
I BCAA sono fatti a norma di legge da uno stabilimento in piena regola, ti garantisco che vanno benissimo così , ad ogni modo penso che possiamo anche prendere in considerazioni l'aggiunta di un ulteriore sigillo in plastica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiousano l'elicottero per consegnare..
Molti siti hanno le foto e basta , tu gli ordini un prodotto e loro iniziano ad arrangiare quello che possono con risultati pessimi.
Commenta
-
Commenta