Salve, volevo fare i complimenti alla Muscle Nutrition e quindi anke a te Sergio x l'ottimo servizio ke mi avete fornito. Ieri pomeriggio verso le 15 ho fatto un ordine superiore a 250€, e con mia sorpresa già stamane mi hanno consegnato il pacco! Nn immaginavo foste cosi celeri :-) ! Nel pacco tutto ok, se vogliamo proprio guardare il pelo i 3 barattoli di BCAA della Pharmapure nn erano sigillati ma solo avvitati, con sotto xò il cartoncino. Quindi ancora complimenti, al prossimo ordine.
Complimenti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eternity Visualizza MessaggioSalve, volevo fare i complimenti alla Muscle Nutrition e quindi anke a te Sergio x l'ottimo servizio ke mi avete fornito. Ieri pomeriggio verso le 15 ho fatto un ordine superiore a 250€, e con mia sorpresa già stamane mi hanno consegnato il pacco! Nn immaginavo foste cosi celeri :-) ! Nel pacco tutto ok, se vogliamo proprio guardare il pelo i 3 barattoli di BCAA della Pharmapure nn erano sigillati ma solo avvitati, con sotto xò il cartoncino. Quindi ancora complimenti, al prossimo ordine.
I BCAA sono fatti a norma di legge da uno stabilimento in piena regola, ti garantisco che vanno benissimo così, ad ogni modo penso che possiamo anche prendere in considerazioni l'aggiunta di un ulteriore sigillo in plastica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiousano l'elicottero per consegnare..
Molti siti hanno le foto e basta, tu gli ordini un prodotto e loro iniziano ad arrangiare quello che possono con risultati pessimi.
Commenta
-
Commenta