Complimenti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eternity
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2003
    • 68
    • 0
    • 7
    • Send PM

Complimenti!

Salve, volevo fare i complimenti alla Muscle Nutrition e quindi anke a te Sergio x l'ottimo servizio ke mi avete fornito. Ieri pomeriggio verso le 15 ho fatto un ordine superiore a 250€, e con mia sorpresa già stamane mi hanno consegnato il pacco! Nn immaginavo foste cosi celeri :-) ! Nel pacco tutto ok, se vogliamo proprio guardare il pelo i 3 barattoli di BCAA della Pharmapure nn erano sigillati ma solo avvitati, con sotto xò il cartoncino. Quindi ancora complimenti, al prossimo ordine.
    Originariamente Scritto da JPP
    il cesso è l'unico posto dove ogni individuo partorisce le proprie idee senza costrizioni
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

usano l'elicottero per consegnare..
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88029
      • 2,166
      • 2,777
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eternity Visualizza Messaggio
      Salve, volevo fare i complimenti alla Muscle Nutrition e quindi anke a te Sergio x l'ottimo servizio ke mi avete fornito. Ieri pomeriggio verso le 15 ho fatto un ordine superiore a 250€, e con mia sorpresa già stamane mi hanno consegnato il pacco! Nn immaginavo foste cosi celeri :-) ! Nel pacco tutto ok, se vogliamo proprio guardare il pelo i 3 barattoli di BCAA della Pharmapure nn erano sigillati ma solo avvitati, con sotto xò il cartoncino. Quindi ancora complimenti, al prossimo ordine.
      Grazie dei complimenti.
      I BCAA sono fatti a norma di legge da uno stabilimento in piena regola, ti garantisco che vanno benissimo così , ad ogni modo penso che possiamo anche prendere in considerazioni l'aggiunta di un ulteriore sigillo in plastica.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
        usano l'elicottero per consegnare..
        IL vero segreto è il magazzino pieno di tutti i prodotti mostrati nella vetrina virtuale
        Molti siti hanno le foto e basta , tu gli ordini un prodotto e loro iniziano ad arrangiare quello che possono con risultati pessimi.

Commenta

Working...
        X