è da un pezzo ke prendo le stacker come whey e vedo ke costano solo 52 euro(cioè meglio)xo nn capisco il xke dato ke dall etiketta mi sembrano tra le migliori.Illuminami.
x sergio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioè da un pezzo ke prendo le stacker come whey e vedo ke costano solo 52 euro(cioè meglio)xo nn capisco il xke dato ke dall etiketta mi sembrano tra le migliori.Illuminami.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIlluminare su cosa pardon, non capisco.
Commenta
-
-
semplicemente mi chiedevo come mai il tipo di pro come questo ke prendo spesso http://www.musclenutrition.com/Stack...a.php?pun=1134 con tre tipi di matrici di pro diverse,costino meno di altre semplici whey..tutto quaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Non esiste un motivo esatto, ogni ditta decide di atabilire un prezzo in base alla materia prima usata ed ai costi del confezionamento, noi poi ci aggiungiamo uno sconto, il prezzo non è sempre proporzionale alla qualità del prodotto non di meno più matrici proteiche non significano necessariamente un prodotto migliore.
Commenta
-
Commenta