If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve stavo per acquistare ben 150€ tra prodotti pharmapure. Ho letto diversi post dove molti parlavano di proteine strane, gusti particolari, polveri umide, ecc. Mi sto un pò preoccupando infatti nn ho ancora fatto l'ordine. Scusate la domanda sn prodotti di qualità?
Si, sono prodotti di alta qualità. A che post ti riferisci ?
I gusti possono essere soggettivi, ma non ho mai sentito parlare di proteine strane ne umide.
Se parli di questo http://www.bodyweb.it/forums/showpos...19&postcount=1 è un cliente che ha buttato li una lamentela che non abbiamo neanche capito poichè i prodotti sono confezionati in maniera più che regolare da uno dei maggiori produttori in Italia, la Nutrilinea srl.
Se invece ti riferisci allo stesso strano post (quello si che è strano) http://www.bodyweb.it/forums/showpos...23&postcount=4 qui se leggi bene è un utente che (mi dispiace dirlo) non ha capito che destrosio e proteine hanno peso specifico diverso.
Nessun disturbo, come vedi on-line (nel sito) puoi trovare anche i certificati e viene anche segnalato che tipo di materia prima viene usata, di origine europea, aminoacidi delle migliori marche, più di così credo che sia difficile chiedere
Tieni presente che ci sono ditte che vanno avanti solo a pubblicità eclatanti, pagine colorate e cosa c'è dentro rimane in parte un mistero.
Se hai altre domande, non ti fare problemi, qui, in mail o al telefono
Come mai le maltodestrine e le proteine time protein tutto della pharmapure sono dentro dei sacchetti?
Ma i misurini della creatina sempre pharmapure da quanti grammi sono?
E' uno dei confezionamenti, standard, sono tutti contenitori alimentari/farmaceutici anche se non sono esteticamente gradevoli.
A breve tutti i prodotti verranno prodotti nel nuovo stabilimento, con confezionamento differente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta