Allora...SDA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • c_cccccc
    BodyWeb Member
    • Apr 2007
    • 2232
    • 111
    • 193
    • Mestre, Italy, Italy
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Il numero civico è lo stesso o è diverso ?
    Adesso li chiamo io e mi in***** veramente sta volta !!!

lo stesso xk abito in un palazzo, è entrato con un pacco ed uscito senza.
    ho provato a scendere ma come sono arrrivato giù era già partito...

quando le ho detto(mi ha risposto una donna) ke mi sentivo preso in giro xk c'era scritto in consegna da un avita mi ha detto ke x lei era in consegna oggi e ke a meno ke il corriere nn sia stato ubriaco(nn mi sembra risposta da dare ad un cliente incazzato...) dovrebbe essere consegnato nella giornata di oggi.

bah...

Commenta

• c_cccccc
      BodyWeb Member
      • Apr 2007
      • 2232
      • 111
      • 193
      • Mestre, Italy, Italy
      • Send PM

Annulla tutto!

è appena arrivato dicendo abbiamo fatto un pò di confusione...va beh.

ti ringrazio x la disponibilità.

Christian

Commenta

• Liz
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 725
        • 14
        • 2
        • Out there somewhere
        • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
        Allora, Li Ho Chiamati E Sinceramente Mi Sono Sentito Preso In Giro, Xk Mi Sono State Fornite Risposte Del Tipo Strano(x Il Fatto Ke è Passato E Nn Mi Ha Lasciato Giù Niente) Oppure Speriamo Ke Oggi Sia La Volta Buona Ecc.
        Credo Ke Dalla Prossima Volta Pagerò In Contrassegno, Nn Per Sfiducia Vorso La mn(anzi, Ditta Di Grande Serietà) MA verso L'SDA Ke Mi Fa Sparire Il Pacco.

Christian
        Purtroppo in contrassegno o no... non cambia nulla. Abbiamo altri 2 clienti ( con pagamento in contrassegno) con gli stessi "movimenti strani"

es.partita ravenna... in consegna nella zona ... partita ravenna ancora ritornato in consegna.. pero mai consegnato.

In fatti un cliente in ferie Il cliente ha detto magari, sono in ferie! Forse il cervello di quelli mongoli (SDA) è in ferie.. ma io sono qui!

Purtroppo, nei casi cosi... possiamo solo incazzarci minacchiarli e mostargli un pò di muscoli

Veramente, sono dispiacuta che tutto che è successo, però sono contenta che le urla che ho fatto ieri non sono state fatte invano!

Commenta

• c_cccccc
          BodyWeb Member
          • Apr 2007
          • 2232
          • 111
          • 193
          • Mestre, Italy, Italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza Messaggio
          Purtroppo in contrassegno o no... non cambia nulla. Abbiamo altri 2 clienti ( con pagamento in contrassegno) con gli stessi "movimenti strani"

es.partita ravenna... in consegna nella zona ... partita ravenna ancora ritornato in consegna.. pero mai consegnato.

In fatti un cliente in ferie Il cliente ha detto magari, sono in ferie! Forse il cervello di quelli mongoli (SDA) è in ferie.. ma io sono qui!

Purtroppo, nei casi cosi... possiamo solo incazzarci minacchiarli e mostargli un pò di muscoli

Veramente, sono dispiacuta che tutto che è successo, però sono contenta che le urla che ho fatto ieri non sono state fatte invano!

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88159
            • 2,199
            • 2,898
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
            Annulla tutto!

è appena arrivato dicendo abbiamo fatto un pò di confusione...va beh.

ti ringrazio x la disponibilità.

Christian
            Bene, ho passato un paio d'ore al telefono, ma non rispondevano

Commenta

• FEDES
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 289
              • 0
              • 0
              • Sicilia(ct)
              • Send PM

argh io ho appena ordinato speriamo che non succeda la stessa cosa con me di solito qui l'sda e molto veloce e passa ogni giorno speriamo bene!!!
              sigpicTEGU RULEZ!!!

Commenta

• Liz
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 725
                • 14
                • 2
                • Out there somewhere
                • Send PM

Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
                argh io ho appena ordinato speriamo che non succeda la stessa cosa con me di solito qui l'sda e molto veloce e passa ogni giorno speriamo bene!!!
                Abbiamo spedito centinaia dei pacchi durante la settimana di natale. Con questo detto, abbiamo avuto "grave" disaggio con 4... purtroppo, christian era sfortunato.

Un po di disaggio (lentezza) è normale in giro di natale (con un alto volume dei pacchi residenziale) e capodanno (riapertura dei negozi, uffici.. ecc), però quest' anno, lo sciopero degli autotrasportatori ha aumentato questa lentezza con un accumulazioni dei pacchi prima delle feste.

Però, indipendentemente da stagione o le feste, contattaci se il pacco non arriva dopo due gg "lavorativi". In modo, possiamo cominciare di sollecitare la consegna. Ok ?
                Last edited by Liz; 04-01-2008, 19:27:34.

Commenta

• FEDES
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 289
                  • 0
                  • 0
                  • Sicilia(ct)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza Messaggio
                  Abbiamo spedito centinaia dei pacchi durante la settimana di natale. Con questo detto, abbiamo avuto "grave" disaggio con 4... purtroppo, christian era sfortunato.

Un po di disaggio (lentezza) è normale in giro di natale (con un alto volume dei pacchi residenziale) e capodanno (riapertura dei negozi, uffici.. ecc), però quest' anno, lo sciopero degli autotrasportatori ha aumentato questa lentezza con un accumulazioni dei pacchi prima delle feste.

Però, indipendentemente da stagione o le feste, contattaci se il pacco non arriva dopo due gg "lavorativi". In modo, possiamo cominciare di sollecitare la consegna. Ok ?
                  ok grazie comunque qui con l'sda di solito non ci sono problemi quindi sono fiducioso
                  sigpicTEGU RULEZ!!!

Commenta

Working...
                  X