Allora...SDA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioSergio, novità?
christian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioCi sto lavorando. Gli ho chiesto di consegnarlo assolutamente oggi!
Commenta
-
-
Cliccando sul link che hai fornito tu, vedi che "sembra" che è andato a Venezia poi tornato a Ravenna ed ora è ancora a Venezia.
Se vuoi puoi anche telefonare anche tu e "gridare" un pò, per lo meno tiriamo le orecchie sia noi che tu. E' sufficiente usare il tuo tracking number e poi telefonare alla sede SDA di Venezia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioma i corrieri non dovrebbero consegnare ogni giorno??? a me hanno detto che nel mio paese vengono solo al venerdì...ma è normale la cosa??? sempre sda eh
Come avrete capito, nella maggioranza dei casi (moltissime spedizioni al giorno che vanno liscie come l'olio e che non vengono qui a lamentarsi) tutto va bene, poi c'è una piccola percentuale nella qule l'SDA va in panico.
E li bisogna iniziare a stressarli.
Commenta
-
-
Allora, Li Ho Chiamati E Sinceramente Mi Sono Sentito Preso In Giro, Xk Mi Sono State Fornite Risposte Del Tipo Strano(x Il Fatto Ke è Passato E Nn Mi Ha Lasciato Giù Niente) Oppure Speriamo Ke Oggi Sia La Volta Buona Ecc.
Credo Ke Dalla Prossima Volta Pagerò In Contrassegno, Nn Per Sfiducia Vorso La mn(anzi, Ditta Di Grande Serietà) MA verso L'SDA Ke Mi Fa Sparire Il Pacco.
Christian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioOggi abbiamo passato il limite!
La SDA ALLE ORE 11:09 MINUTI è VENUTA A CONSEGNARE UN PACCO AD UN MIO VICINO DI CASA!!!!
Adesso li chiamo io e mi in***** veramente sta volta !!!
Commenta
-
Commenta