Ciao Sergio ho ordinato su ifitnees 1 x Bcaa Isatori da 400 cpr. A causa di un problema di connessione...ho confermato l'ordine piu di una volta e mi son ritrovato con 3 ordini. Mi daresti conferma dell'effettivo ordine da me effettuato annullando eventualemente gli altri? Grazie.
Info urgente.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Neox21 Visualizza MessaggioSergio sei grande. La spedizione è sempre velocissima...ma come fate?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neox21 Visualizza MessaggioSergio sei grande. La spedizione è sempre velocissima...ma come fate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neox21 Visualizza MessaggioSergio sei grande. La spedizione è sempre velocissima...ma come fate?
I segreti sono due :
1) Magazzino grande, abbiamo TUTTO e SUBITO, non facciamo finta di avere le cose come fanno altri
2) Moviamo il cu*o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGrazie Neo, è sempre un piacere sentirselo dire.
I segreti sono due :
1) Magazzino grande, abbiamo TUTTO e SUBITO, non facciamo finta di avere le cose come fanno altri
2) Moviamo il cu*o“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio3) Consegne con elicottero privato.
Commenta
-
Commenta