Dubbi Pharmapure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ishmael
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbi Pharmapure

Ciao a tutti.

Piccole questioni, solo piccole questioni da parte di chi usa da tempo i prodotti Pharmapure.

Rapporto clientela:
    1) Il numero verde (800-809902) del servizio clienti Pharmapure stampato sulle confezioni è inesistente.
    2) Il numero telefonico riportato sul sito Pharmapure.it (0546 667574) dà immediatamente segnale di occupato come se il telefono fosse staccato.
    3)Il title della home page del sito Pharmapure.it è
    Pharmapure the high quality products Site 2004 - 2005. 2004 - 2005?!? Scusate ma non è molto professionale. L'avrei anche accettato nel footer, ma non nel title della home. Si ha l'impressione che il sito sia abbandonato a se stesso dal 2005...

Questioni personali:
    1) Il barattolo di WHEY Protein al cioccolato da 2270 g ha un odore pungente tendente all'acido. Dato che i precedenti barattoli acquistati avevano un odore differente, chiedo una spiegazione.
    2)I BCCA da 200 compresse mi sono arrivati non sigillati. Tappo a vite e basta. Ammessa e concessa la qualità dei prodotti, credo che sigillare i prodotti dia qualche garanzia in più, e nell'acquisto a distanza non è cosa da poco.

Grazie per le risposte,

Ishmael
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88312
    • 2,241
    • 2,994
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Questa è la mail che abbiamo spedito 10 minuti fa :

Gentile sig. ********,

le proteine da lei ricevute sono del nuovo lotto appena giunto in ditta e le possiamo garantire che sono state confezionate da pochissimo tempo e conservate nei nostri locali con estrema cura nei pochi giorni che vi sono rimaste.
    Cerchi per cortesia di capire se il gusto leggermente diverso è dovuto ad una imprevista variazione di aroma das parte del produttore o se crede che si tratti di un problema di altro tipo. Qualora vi fosse un problema non esiteremo a sostituirle le proteine.

Il numero di telefono verde è stato sospeso da un pò di tempo, ma le etichette erano già state stampate in precedenza, le nuove non avranno il numero verde.
    Il numero attuale, lo 0545 78392 è purtroppo spesso occupato per la mole di telefonate ricevute, è il punto di smistamento di tutti i nostri e-commerce, da Pharmapure a Musclenutrition, Muscle.it , iFitness.it .

Ci consideri a disposizione per qualsiasi chiarimento o delucidazione.

Cordiali saluti, lo staff Pharmapure srl.
    info@pharmapure.it

Tel: 0545 78392
    Fax: 054578392

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88312
      • 2,241
      • 2,994
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Visto che la mail che abbiamo ricevuto era diversa rispondiamo in toto.

Riguardo l'header, bhe, ok, se proprio necessario sistemiamo anche quello, fatto, ma non credo sia importante, meglio andare al nocciolo a guardare la sostanza.

Riguardo i BCAA invece sembra molto strano, i BCAA sono regolarmente confezionati dalla Nutrilinea srl, stabilimento in piena regola e quelli da noi presenti nel magazzino sono TUTTI sigillati anche se non ermeticamente, evidentemente la legge e le relative norme non lo impongono.

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Sergio ma ho notato pure io un sapore diverso per quanto riguarda il destrosio pharmapure. Cioè, innanzitutto si presenta meno polveroso e sembra umido(e qst in tutti e 2 i barattoli) infatti se peso 1misurino di pro adeguatamente pressato con le dita e un misurino(lo stesso misurino) di destrosio analogamente pressato ottengo 2pesi mooooolto differenti, ovvero risulta molto più pesante quello di destrosio(peso specifico maggiore?? ma dovuto a cosa?).
        sigpic

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88312
          • 2,241
          • 2,994
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Sergio ma ho notato pure io un sapore diverso per quanto riguarda il destrosio pharmapure. Cioè, innanzitutto si presenta meno polveroso e sembra umido(e qst in tutti e 2 i barattoli) infatti se peso 1misurino di pro adeguatamente pressato con le dita e un misurino(lo stesso misurino) di destrosio analogamente pressato ottengo 2pesi mooooolto differenti, ovvero risulta molto più pesante quello di destrosio(peso specifico maggiore?? ma dovuto a cosa?).
          Il destrosio dovrebbe essere lo stesso, il produttore è sempre lo stesso, non è mai cambiato.

La consistenza di destrosio e proteine E' OVVIAMENTE DIVERSA, sono sostanze diverse con pesi specifici, densità e caratteristiche differenti.

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Il destrosio dovrebbe essere lo stesso, il produttore è sempre lo stesso, non è mai cambiato.

La consistenza di destrosio e proteine E' OVVIAMENTE DIVERSA, sono sostanze diverse con pesi specifici, densità e caratteristiche differenti.
            Ma a livello digestivo nessun problema...
            Solo che mi sembrava fosse "diverso dal solito"(prima avevo una scorta di destrosio di circa 10kg dei barattoli pharmapure fatti a secchiello[precedente package]).
            Ma cmq tutto a posto
            sigpic

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88312
              • 2,241
              • 2,994
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Ma a livello digestivo nessun problema...
              Solo che mi sembrava fosse "diverso dal solito"(prima avevo una scorta di destrosio di circa 10kg dei barattoli pharmapure fatti a secchiello[precedente package]).
              Ma cmq tutto a posto
              Mhh.... strano, stesso identico produttore

Commenta

Working...
              X