Ciao a tutti.
Piccole questioni, solo piccole questioni da parte di chi usa da tempo i prodotti Pharmapure.
Rapporto clientela:
1) Il numero verde (800-809902) del servizio clienti Pharmapure stampato sulle confezioni è inesistente.
2) Il numero telefonico riportato sul sito Pharmapure.it (0546 667574) dà immediatamente segnale di occupato come se il telefono fosse staccato.
3)Il title della home page del sito Pharmapure.it è Pharmapure the high quality products Site 2004 - 2005. 2004 - 2005?!? Scusate ma non è molto professionale. L'avrei anche accettato nel footer, ma non nel title della home. Si ha l'impressione che il sito sia abbandonato a se stesso dal 2005...
Questioni personali:
1) Il barattolo di WHEY Protein al cioccolato da 2270 g ha un odore pungente tendente all'acido. Dato che i precedenti barattoli acquistati avevano un odore differente, chiedo una spiegazione.
2)I BCCA da 200 compresse mi sono arrivati non sigillati. Tappo a vite e basta. Ammessa e concessa la qualità dei prodotti, credo che sigillare i prodotti dia qualche garanzia in più, e nell'acquisto a distanza non è cosa da poco.
Grazie per le risposte,
Ishmael
Piccole questioni, solo piccole questioni da parte di chi usa da tempo i prodotti Pharmapure.
Rapporto clientela:
1) Il numero verde (800-809902) del servizio clienti Pharmapure stampato sulle confezioni è inesistente.
2) Il numero telefonico riportato sul sito Pharmapure.it (0546 667574) dà immediatamente segnale di occupato come se il telefono fosse staccato.
3)Il title della home page del sito Pharmapure.it è Pharmapure the high quality products Site 2004 - 2005. 2004 - 2005?!? Scusate ma non è molto professionale. L'avrei anche accettato nel footer, ma non nel title della home. Si ha l'impressione che il sito sia abbandonato a se stesso dal 2005...
Questioni personali:
1) Il barattolo di WHEY Protein al cioccolato da 2270 g ha un odore pungente tendente all'acido. Dato che i precedenti barattoli acquistati avevano un odore differente, chiedo una spiegazione.
2)I BCCA da 200 compresse mi sono arrivati non sigillati. Tappo a vite e basta. Ammessa e concessa la qualità dei prodotti, credo che sigillare i prodotti dia qualche garanzia in più, e nell'acquisto a distanza non è cosa da poco.
Grazie per le risposte,
Ishmael
Commenta