Ciao, volevo sapere un informazione sull'Endotest della San, visto che devo fare l'ordine e vorrei acquistarlo. Ho visto sul sito che è uno degli ultimi prodotti aggiunti, ed è raffigurata la confezione per cosi dire vecchia con la scritta Endotest. Da qualche anno però è uscito l'Endotest Pro che diciamo è l'evoluzione. Ecco volevo sapere se in realtà avete l'Endotest Pro oppure il semplice Endotest. Infine volevo sapere se la data di scadenza del Fierce è lontanta oppure vicina ( per vicina intendo fra pochi mesi) Grazie!
X Sergio: Endotest o Endotest Pro?
Collapse
X
-
Ti conviene chiamare in magazzino appena riapriamo il 2, 0545 78392, ora stanno facendo l'inventario, io mi ero ripromesso di andare a vedere poi oggi non ho fatto in tempo.
Ad ogni modo i prodotti che abbiamo in magazzino non rimangono mai fermi, "shiftano" continuamente, rimangono in loco solo un paio di settimane, noi spediamo continuamente, di seguito ed acquistiamo dai fornitori più volte durante la settimana. E quindi quasi certo che abbiamo l'ultimo prodotto che il fornitore ci manda con la scadenza di almeno un anno o due.
-
Commenta