X Sergio: scadenza prodotti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

X Sergio: scadenza prodotti

Come da titolo: dovrò rifare degli acquisti(dopo le feste); ho visto il "sacco" da 4500g circa delle proteine della ON.
    Dato che il package è ancora quello vecchio, volevo sapere la scadenza(dato che 4500g ci faccio parecchio!) di quello al gusto fragola.
    Grazie Sergio!
    sigpic
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88004
    • 2,154
    • 2,755
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Il sacco della Optimum "nuovo" non ci è stato ancora consegnato, solo le proteine piccole e medie sono per il momento "nuove", tieni conto che comperiamo tutte le settimane dal distributore ufficiale.

Al momento non sono però in grado di dirti la scadenza esatta, dovresti chiamare domani in ufficio e chiedere alla ragazza che si recherà in magazzino leggendoti in diretta le date. Ad occhio e croce saranno un paio d'anni.

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Il sacco della Optimum "nuovo" non ci è stato ancora consegnato, solo le proteine piccole e medie sono per il momento "nuove", tieni conto che comperiamo tutte le settimane dal distributore ufficiale.

Al momento non sono però in grado di dirti la scadenza esatta, dovresti chiamare domani in ufficio e chiedere alla ragazza che si recherà in magazzino leggendoti in diretta le date. Ad occhio e croce saranno un paio d'anni.
      ok, grazie...
      sigpic

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Come da titolo: dovrò rifare degli acquisti(dopo le feste); ho visto il "sacco" da 4500g circa delle proteine della ON.
        Dato che il package è ancora quello vecchio, volevo sapere la scadenza(dato che 4500g ci faccio parecchio!) di quello al gusto fragola.
        Grazie Sergio!
        Aprile 2009.....
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• Fabiola
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 51
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          ok, grazie...
          ...esattamente giugno 2009 ... ciao !

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

grazie!
            sigpic

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88004
              • 2,154
              • 2,755
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Aprile 2009.....
              Originariamente Scritto da Fabiola Visualizza Messaggio
              ...esattamente giugno 2009 ... ciao !
              Attenta Fabi, hai DNP alle spalle, è qui, ma non lo vediamo

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

Attenta Fabi, hai DNP alle spalle, è qui, ma non lo vediamo
                Ti sono sempre vicino...
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88004
                  • 2,154
                  • 2,755
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Ti sono sempre vicino...
                  Davanti ed ai lati va benissimo

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

una domanda...
                    se la on ,ad esempio, ha praticato gli aumenti da quando ha introdotti i nuovi package, perchè se compriamo dai negozianti i prodotti "vecchi" li paghiamo già con il nuovo prezzo?
                    cioè se sono prodotti che il negoziante ha in magazino da tempo, non li ha pagati con l'aumento che si è verificato solo da qualche mese...
                    sbaglio?
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88004
                      • 2,154
                      • 2,755
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      una domanda...
                      se la on ,ad esempio, ha praticato gli aumenti da quando ha introdotti i nuovi package, perchè se compriamo dai negozianti i prodotti "vecchi" li paghiamo già con il nuovo prezzo?
                      cioè se sono prodotti che il negoziante ha in magazino da tempo, non li ha pagati con l'aumento che si è verificato solo da qualche mese...
                      sbaglio?
                      Rocky, l'aumento del prezzo non è stato sul Package , è sull'aumento del costo della materia prima, l'abbiamo detto allo stremo. Il distributore ci manda ancora qualche confezione con la grafica "vecchia", ma il prezzo è "nuovo", presumo sia questo il motivo. Poi non sono stato li ad indagare più di tanto, noi i barattoli acquistati con i vecchi prezzi li abbiamo esauriti in settembre.

Probabilmente la Optimum Nutrition ha esaurito gli involucri "vecchi" in tempi diversi o ha semplicemente deciso di cambiarli in tempi diversi.

Anzi, ti dirò di più, per quel che ne so io il sacco da 10 libre con la grafica nuova non esiste neanche.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Rocky, l'aumento del prezzo non è stato sul Package , è sull'aumento del costo della materia prima, l'abbiamo detto allo stremo.

Probabilmente la Optimum Nutrition ha esaurito gli involucri "vecchi" in tempi diversi o ha semplicemente deciso di cambiarli in tempi diversi.

Anzi, ti dirò di più, per quel che ne so io il sacco da 10 libre con la grafica nuova non esiste neanche.
                        ok grazie sergio
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88004
                          • 2,154
                          • 2,755
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Ho aggiunto qualche riga, per chiarire meglio, spero sia soddisfacente come risposta, cerco di essere il più trasparente possibile.

In teoria tutti i magazzini dovrebbero avere esaurito i prodotti vecchi, se cosi non è mi inizierei anche a porre delle domande, perchè ciò ?

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

Ho aggiunto qualche riga, per chiarire meglio, spero sia soddisfacente come risposta, cerco di essere il più trasparente possibile.

In teoria tutti i magazzini dovrebbero avere esaurito i prodotti vecchi, se cosi non è mi inizierei anche a porre delle domande, perchè ciò ?
                            Ciao Sergio.....
                            io sarei un po indeciso se riprovare a fare il mio ordine.....ok, avete tantissimi prodotti, i prezzi sono OTTIMI e non dovrei neanche muovermi da casa....xo la prima volta che ho provato il pacco mi è "arrivato" doop 10gg......cioè arrivato è una parola grossa, dopo una settimana sono andato nel solito negozio xchè ormai ci avevo rinunciato.....poi quando il corriere inaspettatamente mi ha chiamato mi è toccato mandare tutto indietro.....che dici....riproviamo???

P.s: scusate l'ot

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88004
                              • 2,154
                              • 2,755
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              Ciao Sergio.....
                              io sarei un po indeciso se riprovare a fare il mio ordine.....ok, avete tantissimi prodotti, i prezzi sono OTTIMI e non dovrei neanche muovermi da casa....xo la prima volta che ho provato il pacco mi è "arrivato" doop 10gg......cioè arrivato è una parola grossa, dopo una settimana sono andato nel solito negozio xchè ormai ci avevo rinunciato.....poi quando il corriere inaspettatamente mi ha chiamato mi è toccato mandare tutto indietro.....che dici....riproviamo???

P.s: scusate l'ot
                              Riproviamo si, contatta anche il servizio telefonico agli orari d'apertura e chiedi quali sono le tempistiche al momento poichè 10 giorni è un disguido raro e che non si deve ripetere.
                              Sotto le feste potrebbe esserci qualche problema, nella tua zona potrebbero esserci problemi, di dove sei Giacomo ?

Solitamente i pacchi vengono consegnati in 24 ore, guarda Emily ad esempio : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=144571

Commenta

Working...
                              X