grazie dell'ommagino che avete inviato!! siete sempre puntuali. ne aprofitto per fare gli auguri di buon natale!!
grazie sergio..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko85 Visualizza Messaggiograzie dell'ommagino che avete inviato!! siete sempre puntuali. ne aprofitto per fare gli auguri di buon natale!!sigpic
-
-
Originariamente Scritto da niko85 Visualizza Messaggiograzie dell'ommagino che avete inviato!! siete sempre puntuali. ne aprofitto per fare gli auguri di buon natale!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioquoto tutto e faccio anch'io gli auguri
Commenta
-
-
Sergio, io ho preso iòmuscle pack..sembra buono, vedremo se metterò su qualche kg..vorrei mettere massa e mi servirebbe un buon volumizzatore..mi dai qualche dritta? p.s. come mai tutti ricevono degli omaggi nei pacchi e io nada?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da krasty Visualizza MessaggioSergio, io ho preso iòmuscle pack..sembra buono, vedremo se metterò su qualche kg..vorrei mettere massa e mi servirebbe un buon volumizzatore..mi dai qualche dritta? p.s. come mai tutti ricevono degli omaggi nei pacchi e io nada?
Volume ? Skin Bursting Stack Uber Alles
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da krasty Visualizza MessaggioIo ho fatto un ordine di quasi 190 euri..eppure non ho avuto nulla..:-) era il mio primo ordine da te..controllerò per il super pack
A dicembre in tutti i pacchi c'è "lo spirito natalizio"
Commenta
-
Commenta