x sergio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Teros
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 399
    • 5
    • 11
    • Trani
    • Send PM

x sergio

Ciao Sergio, non so cosa stia succedendo ma il corriere secondo me si e' rincoglionito di brutto, non sono passati manco una volta ( in casa mi a c'e' sempre quacuno) e stamane ho visto che il pacco sta a bari pronto per tornare da voi come mai? Puoi vedere di sistemare gentilmente, ciao.

T503630002091
    Last edited by Teros; 11-12-2007, 11:18:50.
    Arnold is NUMERO UNO!
  • Liz
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 725
    • 14
    • 2
    • Out there somewhere
    • Send PM

Buongiorno,sono andata a controllare la situazione del suo ordine e nel percorso dell'sda vedo che la merce non è in consegna perchè è in corso uno sciopero degli autotrasporti.
    ora cercheremo di contattare la nostra filiale perchè l'sda non dovrebbe scioperare ,terremo controllato il suo ordine e le faremo sapere nel corso della giornata.

Commenta

• Liz
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 725
      • 14
      • 2
      • Out there somewhere
      • Send PM

Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
      Ciao Sergio, non so cosa stia succedendo ma il corriere secondo me si e' rincoglionito di brutto, non sono passati manco una volta ( in casa mi a c'e' sempre quacuno) e stamane ho visto che il pacco sta a bari pronto per tornare da voi come mai? Puoi vedere di sistemare gentilmente, ciao.

T503630002091
      Ho sentito la nostra filiale, il problema è nazionale. Gli autotrasporti dello sciopero stanno fisicamente bloccando l'autostrada e le strade principali. I servizi esspressi sono bloccati anche se loro non vogliono participare allo sciopero, infatti mi hanno informato il servizio postale avrà "grande" ritardo

Last edited by Liz; 11-12-2007, 12:42:59.

Commenta

Working...
      X