Problema pagamento mediante Paypal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bulga
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

Problema pagamento mediante Paypal

Ciao a tutti!
    l'altra settimana ho acquistato un pacco di proteine della ON su MuscleNutrition, ho scelto di pagare tramite paypal e una volta completato l'ordine, sul sito mi è apparso un pulsante che mi mandava sul sito di Paypal, dove ho potuto completare il pagamento semplicemente cliccando su "paga adesso".
    Oggi ho acquistato altri due pacchi di proteine ON sul sito iFitness. Ho scelto ancora di pagare con paypal ma alla fine non è apparso nessun collegamento a paypal. Solo la pagina che mi confermava l'acquisto.
    ora mi chiedo: come faccio a pagare i prodotti? loggandomi al sito di paypal mi appare solo il precedente pagamento, ormai archiviato. Nessuna traccia del nuovo ordine.
    Va bene se pago "manualmente" con Paypal aggiungendo il destinatario (credo sia "paypal@musclenutrition.com"), l'importo e la causale?

grazie!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88259
    • 2,229
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Abbiamo visto la tua email, grazie della segnalazione, provvederemo a sistemare, probabilmente entro questa sera.

Il pagamento manuale va benissimo

Commenta

• bulga
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 3
      • 0
      • 0
      • Trieste
      • Send PM

Ho visto che hai ricevuto il pagamento ed hai spedito il prodotto. Perfetto, così domani vado al magazzino SDA a ritirare il pacco (visto che è sabato)
      Grazie per l'assistenza!

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88259
        • 2,229
        • 2,949
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Bene, mi raccomando il mattino che poi di pomeriggio chiudono solitamente.

Grazie a te

Commenta

Working...
        X