ultra whey pharmapure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • legioner
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 192
    • 19
    • 4
    • italia
    • Send PM

ultra whey pharmapure

Ciao vi scrivo perchè da vostro affezionato cliente quale sono,uso queste pro ininterrottamente da quando è uscita la linea,in pratica ho notato alcune cose nell'ultimo ordine fatto che mi hanno lasciato un pò perplesso.Tralasciando la confezione meno spartana ma da 230 gr in meno del formato maxi,mi ha colpito il colore e la palatabilità della polveri ivi contenute.Dal bianco delle "vecchie" ad un giallo tale che per un attimo ho dubitato fossero alla vaniglia,senza contare la solubilità ed il gusto totalmente diverso(le prendo neutre da sempre).Anche sulla confezione ho visto che a tratti si parla di microfiltrate ed a tratti di concentrate,non vorrei che ci fosse stato qualche errore in sede di imballaggio.Un grazie anticipato per la risposta.
    LEGIO PATRIA NOSTRA
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88302
    • 2,238
    • 2,983
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Assolutamente no, sono sempre isolate, ma confezionate da uno stabilimento diverso, ad ogni modo se ci mandi una mail la rigiriamo allo stabilimento e ci facciamo mandare il certificato inerente le ultime produzioni.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88302
      • 2,238
      • 2,983
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Ok, chiesto, nell'ultimo lotto (piccolo lotto) hanno messo delle Fonterra invece che Volactive, avevi ragione. Sono entrambe proteine di qualità.

Abbiamo specificato di mettere Volactive, come al solito, nel prossimo lotto.
      Questo qui pro quo è successo perchè abbiamo unificato chi fa i nostri prodotti, ora vengono fatti fare tutti alla Nutrilinea srl. Prima i neutri venivano fatti fare altrove.

Commenta

Working...
      X