Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto nutrabolic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto nutrabolic

    ragazzi,qualkuno di buona volonta mi spieghi come si fa a comprare via internet,come funge e i tempi...
    penso sia l'unico modo d trovare l'ae2+cee della nutrabolic...
    lo consigliate tutti in tutti i modi e poi non si trova da nessuna parte se nn via internet...

    dai Sergio,salvami!!!
    Last edited by Bam; 17-10-2007, 18:45:56.

    #2
    ...

    Commenta


      #3
      Questa è la sezione integratori e per regolamento non parliamo di commercio, se vuoi ti sposto nella sezione Muscle Nutrition e ti spiego come fare, ok ?



      Commenta


        #4
        Hai provato seguendo questa guida ? http://www.musclenutrition.com/acquistare.php



        Commenta


          #5
          ok sergio se vuoi/puoi spostami in quella sezione

          Commenta


            #6
            ci 6 sergio?io volevo sapere piu ke altro i modi d pagamento...
            e anke un altra cosa... ma la registrazione di bodyweb nn centra na fava cn quella di muscle nutrition vero?

            Commenta


              #7
              No, non c'entra nulla, devi farne una nuova.

              Pagamenti come vuoi: Carta di credito oppure alla consegna al corriere.



              Commenta


                #8
                si stavo leggendo...carta di credito nada...invece la consegna al corriere come funge?

                Commenta


                  #9
                  Fai l'ordine, il corriere arriva ed ha una mano tesa dove devi mettere i soldi ed un altra con il tuo pacco



                  Commenta


                    #10
                    si ma se faccio l'ordine devo poi stare in casa tutti i giorni ad aspettarlo o ce un ora in cui arriva la merce?

                    Commenta


                      #11
                      nel senso ke se io sono all'uni e i miei lavorano e il corriere arriva al mattino io so fregato!!!e poi devo pure pagare 15 euro d mancato ritiro!!!

                      Commenta


                        #12
                        Il corriere purtroppo funziona così in tutto il mondo, tenta la consegna e tiene in giacenza un pò il prodotto prima di avvertire.

                        Se non sei sicuro di essere in casa puoi fare due cose :

                        a) spedire dove c'è qualche d'uno che lo ritira (amici o parenti)

                        b) richiamare il corriere.

                        Nel caso b) succede che se il corriere non trova nessuno a casa lascia un avviso adesivo e lo si deve richiamare per mettersi d'accordo sul migliore momento della giornata per effettuare il ritiro.

                        Noi cerchiamo di fare tutto quello che possiamo, garantito, anche il corriere però ha le sue regole e fa tutti i giorni il giro delle zone da lui gestite come meglio può.



                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎