x sergio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anubi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1541
    • 76
    • 84
    • Salerno
    • Send PM

x sergio

Perchè mi avete chiuso il post? Si può avere una spiegazione?
    Grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88036
    • 2,166
    • 2,786
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Vorrei avere io una spiegazione !
    Non ho capito ancora cosa vuoi

Commenta

• Liz
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 725
      • 14
      • 2
      • Out there somewhere
      • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
      Perchè mi avete chiuso il post? Si può avere una spiegazione?
      Grazie
      Ciao Sergio, tu che vendi integratori.. sapresti dirmi la differenza tra le Met-Rx "Drink Mix" e le Met-Rx "Meal Replacement".. perchè a vederli sembrano quasi uguali.. però nei valori nutrizionali cambia qualcosa.. Poi ti risulta che i "Drink Mix" a gusto vaniglia abbiano 35gr di pro per busta? Io sapevo 37.. ma ho visto sulla confezione di un amico che porta scritto 35gr per il gusto vaniglia e 37gr nel gusto cioccolato (che dovrebbero essere 38). Non vorrei si trattasse di prodotti contraffatti
      Mi scusi se commetto degli errori grammaticali, sono americana e sto ancora imparando l'italiano.
      i prodotti sono leggermente diversi. Non ho nessun Meal Replacement per vedere (ho letto in americano sul web)
      Abbiamo -. Drink mix cacao ( 37,6g protein per SERVING AMERICANO) Drink mix van. (35,8g protein per SERVING AMERICANO) Drink mix Fragola (36,4g protein per SERVING AMERICANO)
      Last edited by Liz; 08-10-2007, 13:54:26.

Commenta

• anubi
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1541
        • 76
        • 84
        • Salerno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza Messaggio
        Mi scusi se commetto degli errori grammaticali, sono americana e sto ancora imparando l'italiano.
        i prodotti sono leggermente diversi. Non ho nessun Meal Replacement per vedere (ho letto in americano sul web)
        Abbiamo -. Drink mix cacao ( 37,6g protein per SERVING AMERICANO) Drink mix van. (35,8g protein per SERVING AMERICANO) Drink mix Fragola (36,4g protein per SERVING AMERICANO)
        Figurati! Piuttosto grazie mille per avermi dato le spiegazioni che cercavo

Commenta

• anubi
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1541
          • 76
          • 84
          • Salerno
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Vorrei avere io una spiegazione !
          Non ho capito ancora cosa vuoi
          Non so se il "tono" del tuo: 'non ho capito ancora cosa vuoi' sia infastidito o perchè realmente non hai capito. Mi sembra di aver fatto una semplicissima richiesta di informazioni, come un tutti qui fanno sul forum. Credo sia stato creato per questo, divulgare informazioni e scambiarsi opinioni su tutto cioò che riguarda il nostro "mondo". Mi sono semplicemente chiesto come mai mi sia stato chiuso il thread dato che non c'era nessun motivo apparente per il quale dovesse essere chiuso. Credevo di essere stato chiaro nello spiegarmi.. Volevo semplicemente sapere se vi era differenza tra i "Drink Mix" e i "Meal Replacement" e se ti risultava, dato che hai un negozio di integratori, che i Drink Mix riportassero sulla confezione la scitta '35 grammi di proteine" anzichè 37. Non credo di aver parlato in arabo
          Saluti

Commenta

• Liz
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 725
            • 14
            • 2
            • Out there somewhere
            • Send PM

Non so se il "tono" del tuo: 'non ho capito ancora cosa vuoi' sia infastidito o perchè realmente non hai capito. Mi sembra di aver fatto una semplicissima richiesta di informazioni, come un tutti qui fanno sul forum. Credo sia stato creato per questo, divulgare informazioni e scambiarsi opinioni su tutto cioò che riguarda il nostro "mondo". Mi sono semplicemente chiesto come mai mi sia stato chiuso il thread dato che non c'era nessun motivo apparente per il quale dovesse essere chiuso. Credevo di essere stato chiaro nello spiegarmi.. Volevo semplicemente sapere se vi era differenza tra i "Drink Mix" e i "Meal Replacement" e se ti risultava, dato che hai un negozio di integratori, che i Drink Mix riportassero sulla confezione la scitta '35 grammi di proteine" anzichè 37. Non credo di aver parlato in arabo
            Saluti
            Salve, sono io ancora...
            Non sono sicura esattamente xk il tread è stato chiuso
            Communque, se ha una domanda urgente, le consiglio di telefonarci direttamente. Se non è urgente, può sempre scrivermi qui ,però ci porta un po di tempo per dare una risposta . (sono la risponsabile del magazzino). Se per caso non riesco a darle una risposta, mi occupo di trovarla. OK?
            Last edited by Liz; 08-10-2007, 20:59:48.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88036
              • 2,166
              • 2,786
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Saluti
              a) Ti sei prensentato facendo 3 volte di fila "uuuhhuu" , "hhoohhhooo" , " ci sieteee?" Sai che differenza c'è tra un forum ed un telefono vero ?

b) Ti ho chiesto due volte dove hai visto quei prodotti, dove hai letto quelle cose, da dove provengono, se non mi rispondi non so che dirti, per me potresti anche esserti inventato quei valori.

I possibili eventuali errori possono essere molti, da quelli di lettura, scrittura, diversi mercati, diverse nazioni, contraffazione.
              Se ti ho fatto una domanda è per capire di cosa stiamo parlando, a cosa stiamo facendo riferimento.

Mi hai detto di averlo letto su due scatole, il Drink Mix della Met Rx viene dal mercato italiano ufficiale, l'altra non so da dove viene, dobbiamo capire questo, se vuoi una risposta seria, se vuoi un ipotesi, bhè te l'hanno fatta.

Ma io ancora non so dove hai preso quelle scatole ne esattamente cosa hai in mano.

Commenta

• anubi
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1541
                • 76
                • 84
                • Salerno
                • Send PM

a) Non sono d'accordo su quello che dici. Il thread, anche se chiuso, sta ancora la e puoi andarlo a vedere con i tuoi occhi. Mi spiace contraddirti, ma hai toppato. O hai sbagliato a leggere o sicuramente vuoi soltanto fare ironia e prendermi in giro, cosa che io non ho fatto nei tuoi confronti e non mi permetto di fare nei confronti di nessuno. Non ho mai usato parole del tipo "uuuhhuu" , "hhoohhhooo" per ben tre volte. Le uniche cose che ho detto, dopo il primo post, sono state: "sergiooooooooooooo" , "Nessuno che mi risponde?" e questo soltanto perchè ti avevo visto collegato poco prima. La so benissimo la differenza tra un forum ed un telefono ma siccome vedevo che il thread veniva letto e nessuno mi aiutava ho scritto "nessuno che mi risponde". Non credo ci sia niente di male nell'aver scritto ciò. Quindi questa motivazione iniziale che hai dato non regge.

b) Mi sembra di averlo specificato all'inizio. La mia prima domanda era sapere la differenza tra i due tipi di packaging. E fin qui ci siamo perchè a casa del mio amico ho visto i "Drink Mix" e so benissimo che provengono dal mercato italiano ufficiale (sono regolarmente notificati ed hanno l'etichetta italiana). La mia domanda iniziale era un'altra però, ovvero cercare di capire quale fosse la differenza tra "Drink Mix" e "Meal Replacement" dato che sembrano essere lo stesso prodotto, ma hanno valori nutrizionali diversi. (I Drink Mix che possiede provengono dall'importatore italiano ufficiale Met-Rx.. dovresti sapere chi sia, non voglio fare nessuna pubblicità. I Meal Replacement li ho visti su un sito). Mi è stata poi data risposta da Dreamxcape (che i due prodotti sono leggermente diversi e mi ha poi indicato i valori delle pro). E anche fin qui ci siamo. L'ultima domanda era era sapere se sulle scatole di "Drink Mix" gusto vaniglia del mercato ufficiale italiano ti risulta ci sia stampata la scritta "35 grams of exclusive metamyosin protein" (questo perchè poi sulle buste c'è scritto "36 grams of exclusive metamyosin protein" e gia mi crea confusione..); la stessa cosa per il gusto cacao, dove sullo scatolo del mercato ufficiale italiano del "Drink Mix" c'è stampata la scritta "37 grams of exclusive metamyosin protein" e sulle buste invece "38 grams of exclusive metamyosin protein". Sinceramente questi valori diversi tra confezione e buste interne mi crea confusione e volevo accertarmi se fossero realmente così o se ci fosse stato non so, un errore di stampa o chissà cos'altro. Infine, io, avevo visto su un sito, ma non ricordo quale, i "Drink Mix" a vaniglia che però riportavano la scritta "37 grams of exclusive metamyosin protein" e questo non ha fatto altro che crearmi ulteriori dubbi.
                Sono stato chiaro adesso?
                Soddisfatto?
                Ah, ci tengo a precisare che non ho nulla contro di te anzi, mi stai anche simpatico per quanto ti "conosco" tramite il forum. Ti ritengo anche molto preparato nel settore. Però mi dava fastidio esser preso in giro per cose che non ho scritto (che anzi hai scritto tu per fare ironia)

Saluti
                Last edited by anubi; 09-10-2007, 15:10:23.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88036
                  • 2,166
                  • 2,786
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

a) Non sono d'accordo su quello che dici. Il thread, anche se chiuso, sta ancora la e puoi andarlo a vedere con i tuoi occhi. Mi spiace contraddirti, ma hai toppato. O hai sbagliato a leggere o sicuramente vuoi soltanto fare ironia e prendermi in giro, cosa che io non ho fatto nei tuoi confronti e non mi permetto di fare nei confronti di nessuno. Non ho mai usato parole del tipo "uuuhhuu" , "hhoohhhooo" per ben tre volte. Le uniche cose che ho detto, dopo il primo post, sono state: "sergiooooooooooooo" , "Nessuno che mi risponde?" e questo soltanto perchè ti avevo visto collegato poco prima. La so benissimo la differenza tra un forum ed un telefono ma siccome vedevo che il thread veniva letto e nessuno mi aiutava ho scritto "nessuno che mi risponde". Non credo ci sia niente di male nell'aver scritto ciò. Quindi questa motivazione iniziale che hai dato non regge.
                  Che vuoi che ti dico ? E' contrario alla netiquette e alle regole di buonsenso di tutti i forum non che della logica, ad ogni modo se credi che sia così che si fa, amen, prova da ogni altra parte e ti garantisco che nel 100% dei posti verrai ripreso, non è solo una mia strana abitudine.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88036
                    • 2,166
                    • 2,786
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

b) Mi sembra di averlo specificato all'inizio. La mia prima domanda era sapere la differenza tra i due tipi di packaging. E fin qui ci siamo perchè a casa del mio amico ho visto i "Drink Mix" e so benissimo che provengono dal mercato italiano ufficiale (sono regolarmente notificati ed hanno l'etichetta italiana). La mia domanda iniziale era un'altra però, ovvero cercare di capire quale fosse la differenza tra "Drink Mix" e "Meal Replacement" dato che sembrano essere lo stesso prodotto, ma hanno valori nutrizionali diversi. (I Drink Mix che possiede provengono dall'importatore italiano ufficiale Met-Rx.. dovresti sapere chi sia, non voglio fare nessuna pubblicità. I Meal Replacement li ho visti su un sito). Mi è stata poi data risposta da Dreamxcape (che i due prodotti sono leggermente diversi e mi ha poi indicato i valori delle pro). E anche fin qui ci siamo. L'ultima domanda era era sapere se sulle scatole di "Drink Mix" gusto vaniglia del mercato ufficiale italiano ti risulta ci sia stampata la scritta "35 grams of exclusive metamyosin protein" (questo perchè poi sulle buste c'è scritto "36 grams of exclusive metamyosin protein" e gia mi crea confusione..); la stessa cosa per il gusto cacao, dove sullo scatolo del mercato ufficiale italiano del "Drink Mix" c'è stampata la scritta "37 grams of exclusive metamyosin protein" e sulle buste invece "38 grams of exclusive metamyosin protein". Sinceramente questi valori diversi tra confezione e buste interne mi crea confusione e volevo accertarmi se fossero realmente così o se ci fosse stato non so, un errore di stampa o chissà cos'altro. Infine, io, avevo visto su un sito, ma non ricordo quale, i "Drink Mix" a vaniglia che però riportavano la scritta "37 grams of exclusive metamyosin protein" e questo non ha fatto altro che crearmi ulteriori dubbi.
                    Sono stato chiaro adesso?
                    Soddisfatto?
                    Ah, ci tengo a precisare che non ho nulla contro di te anzi, mi stai anche simpatico per quanto ti "conosco" tramite il forum. Ti ritengo anche molto preparato nel settore. Però mi dava fastidio esser preso in giro per cose che non ho scritto (che anzi hai scritto tu per fare ironia)

Saluti
                    Mi premeva appunto sapere questo, per due motivi.

A) Se il prodotto è d'importazione, questa è la sezione Muscle Nutrition, non la sezione integratori generica, avremmo potuto anche rispondere :" E che ce ne importa?"

B) Volevo veramente sapere se parlavi di prodotti di importazione prima di darti una risposta.
                    Oltre questo la risposta che ti ha dato Elizabeth ha un valore relativo, io, come Muscle Nutrition ti posso garantire entro certi limiti che il prodotto Drink Mix Met-Rx è originale a condizione che sia stato comperato qui.
                    Del resto non ti posso dire se è contraffatto o meno, capisci ?
                    Posso dirti se è contraffatto o meno solo se so da dove proviene. (e torniamo alla domanda che ti ho fatto all'inizio)
                    Ti posso ad ogni modo tranquillizzare sulla contraffazione se il prodotto viene da paesi "normali", contraffare un prodotto è una cosa molto costosa, per lo meno contraffarlo bene. (Anche a questo ti accennai sul primo post)

Tutto ok ?

Commenta

• anubi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1541
                      • 76
                      • 84
                      • Salerno
                      • Send PM

Che vuoi che ti dico ? E' contrario alla netiquette e alle regole di buonsenso di tutti i forum non che della logica, ad ogni modo se credi che sia così che si fa, amen, prova da ogni altra parte e ti garantisco che nel 100% dei posti verrai ripreso, non è solo una mia strana abitudine.
                      Però mi hai "messo in bocca" parole che non ho mai detto. Era quello che volevo precisare

Commenta

• anubi
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1541
                        • 76
                        • 84
                        • Salerno
                        • Send PM

[quote=Sergio;2770658]Mi premeva appunto sapere questo, per due motivi.

A) Se il prodotto è d'importazione, questa è la sezione Muscle Nutrition, non la sezione integratori generica, avremmo potuto anche rispondere :" E che ce ne importa?"

E' qui che ti volevo!!! Ti stai sbagliando.
                        Io avevi postato nella sezione integratori generica, non in "Muscle Nutrition"
                        Il Thread mi è stato spostato in questa sezione non so da chi.. quindi non è mia la colpa se si trova qui. Non avrei mai postato su muscle nutrition appunto perchè non c'entra con muscle nutrition.

Commenta

• anubi
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1541
                          • 76
                          • 84
                          • Salerno
                          • Send PM

B) Volevo veramente sapere se parlavi di prodotti di importazione prima di darti una risposta.
                          Oltre questo la risposta che ti ha dato Elizabeth ha un valore relativo, io, come Muscle Nutrition ti posso garantire entro certi limiti che il prodotto Drink Mix Met-Rx è originale a condizione che sia stato comperato qui.
                          Del resto non ti posso dire se è contraffatto o meno, capisci ?
                          Posso dirti se è contraffatto o meno solo se so da dove proviene. (e torniamo alla domanda che ti ho fatto all'inizio)
                          Ti posso ad ogni modo tranquillizzare sulla contraffazione se il prodotto viene da paesi "normali", contraffare un prodotto è una cosa molto costosa, per lo meno contraffarlo bene. (Anche a questo ti accennai sul primo post)

Tutto ok ?

Allora mi pare proprio che sia tu a non capire. Credo di essere stato molto chiaro nell'ultimo post Da quello che so io l'unico importatore ufficiale Met-rx per l'Italia è Nutrilife. Quindi, tutti i Met-rx importati regolarmente recano il suo marchio. Io ti avevo chiesto semplicemente se ti risultava recassero quei diversi valori di proteine tra quelle scritte stampate sulla confezione e quelle stampate sulle buste. Tutto qui. Non credo ci sia bisogno che siano prodotti Muscle Nutrition, dato che stiamo parlando dello stesso prodotto, ovvero il "Drink Mix"
                          Cmq fa nulla.. gentilissimo

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88036
                            • 2,166
                            • 2,786
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

[QUOTE=anubi;2771084]

E' qui che ti volevo!!! Ti stai sbagliando.
                            Io avevi postato nella sezione integratori generica, non in "Muscle Nutrition"
                            Il Thread mi è stato spostato in questa sezione non so da chi.. quindi non è mia la colpa se si trova qui. Non avrei mai postato su muscle nutrition appunto perchè non c'entra con muscle nutrition.
                            A bhe, allora cambia.

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88036
                              • 2,166
                              • 2,786
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Allora mi pare proprio che sia tu a non capire. Credo di essere stato molto chiaro nell'ultimo post Da quello che so io l'unico importatore ufficiale Met-rx per l'Italia è Nutrilife. Quindi, tutti i Met-rx importati regolarmente recano il suo marchio. Io ti avevo chiesto semplicemente se ti risultava recassero quei diversi valori di proteine tra quelle scritte stampate sulla confezione e quelle stampate sulle buste. Tutto qui. Non credo ci sia bisogno che siano prodotti Muscle Nutrition, dato che stiamo parlando dello stesso prodotto, ovvero il "Drink Mix"
                              Cmq fa nulla.. gentilissimo
                              Perdona, ma allora ancora non ho capito... buste, scatole, drink mix, meal replacement, importatore, non importatore....

Telefona o lascia un telefono che ci capiamo meglio.

Commenta

Working...
                              X