X sergio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

X sergio

Sono sempre stato soddisfatto dei vostri tempi di consegna e tutto quanto ma c'e' un problema,il pacco mi arriva sempre di mattina, e di mattina nn c'e' mai nessuno a casa mia,e dopo sono contretto ad andare a san marino x andare a ritirare il pacco di persone (io sono di rimini)...
    Quindi volevo chiedere se c'era il modo di far arrivare il pacco nel primo pomeriggio o da mezzogiorno in poi...
    Se e' possibile ti to i miei estremi e faccio subito l'ordine
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88259
    • 2,229
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Purtroppo il corriere passa in quella zona solamente la mattina ed è quanto deciso dall'SDA.

E' possibile fare una richiesta, possiamo provare a telefonare e sentire se aggiungendo tra le note consegna pomeridiana ciò avviene.

Commenta

• Liz
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 725
      • 14
      • 2
      • Out there somewhere
      • Send PM

Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
      Sono sempre stato soddisfatto dei vostri tempi di consegna e tutto quanto ma c'e' un problema,il pacco mi arriva sempre di mattina, e di mattina nn c'e' mai nessuno a casa mia,e dopo sono contretto ad andare a san marino x andare a ritirare il pacco di persone (io sono di rimini)...
      Quindi volevo chiedere se c'era il modo di far arrivare il pacco nel primo pomeriggio o da mezzogiorno in poi...
      Se e' possibile ti to i miei estremi e faccio subito l'ordine
      Salve,
      Sono la responsabile della gestione del magazzino.
      Telefoniamo alla sede dell' SDA per fare un controllo se è possibile farle ricevere il pacco solo nel pomeriggio.
      Last edited by Liz; 05-10-2007, 14:23:18.

Commenta

• Devis84
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 947
        • 23
        • 0
        • rimini
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza Messaggio
        Salve,
        Sono la responsabile della gestione del magazzino.
        Telefoniamo alla sede dell' SDA per fare un controllo se è possibile farle ricevere il pacco solo nel pomeriggio.

Ok vi ringrazio, cmq se nn e' possibile il pomeriggio va bene anche verso mezzogiorno

Commenta

• Liz
          Bodyweb Member
          • Jan 2005
          • 725
          • 14
          • 2
          • Out there somewhere
          • Send PM

Salve,
          Ho notato che nella sera.... commetto più errori grammaticali,le chiedo scusa in anticipo (Sono americana e sto ancora imparando l'italiano.)

l'Sda m'ha risposto che la zona di Rimini, purtroppo, ha una consegna nella mattina. Però in qualche zone, loro consegnano anche sabato (ovvio nella mattina). Se può andare bene per lei, per favore mandarmi una mail con almeno la frazione ed il cap dove abita, oppure se può riceverlo al lavoro, possiamo spedire un pacco anonimo (scatola bianca/ scotch bianco- senza scrittura)
          Ci scusiamo per qualsiasi inconvenienza causato dalle limitazioni che l'Sda impone sulla sua zona
          Last edited by Liz; 06-10-2007, 18:31:07.

Commenta

• Devis84
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2004
            • 947
            • 23
            • 0
            • rimini
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza Messaggio
            Salve,
            Ho notato che nella sera.... commetto più errori grammaticali,le chiedo scusa in anticipo (Sono americana e sto ancora imparando l'italiano.)

l'Sda m'ha risposto che la zona di Rimini, purtroppo, ha una consegna nella mattina. Però in qualche zone, loro consegnano anche sabato (ovvio nella mattina). Se può andare bene per lei, per favore mandarmi una mail con almeno la frazione ed il cap dove abita, oppure se può riceverlo al lavoro, possiamo spedire un pacco anonimo (scatola bianca/ scotch bianco- senza scrittura)
            Ci scusiamo per qualsiasi inconvenienza causato dalle limitazioni che l'Sda impone sulla sua zona

si il sabato va benissimo, allora io lunedi o martedi faccio l'ordine poi vi faro' sapere l'indirizzo..

p.s come si fa a mandare una mail?? (scusa l'ignoranza)
            Last edited by Liz; 06-10-2007, 18:31:18.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88259
              • 2,229
              • 2,949
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Di solito con un programma email come Outlook.
              Il nostro indirizzo è info@musclenutrition.com

Commenta

• Devis84
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 947
                • 23
                • 0
                • rimini
                • Send PM

Il pacco mi e' arrivato stamattina,fortuna che nn sono andato al lavoro ed ero a casa,ho potuto ritirarlo subito... ieri mi avevano pure telefonato x dire che di sabato c'e' un supplemento di 5 euro, io ho detto che andava bene,ma pero' boh, stamattina son venuti..

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88259
                  • 2,229
                  • 2,949
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Il pacco mi e' arrivato stamattina,fortuna che nn sono andato al lavoro ed ero a casa,ho potuto ritirarlo subito... ieri mi avevano pure telefonato x dire che di sabato c'e' un supplemento di 5 euro, io ho detto che andava bene,ma pero' boh, stamattina son venuti..
                  Mhh... questa cosa non mi è chiara e non è la prima volta che succede, noi ABBIAMO GIA' pagato per la consegna di sabato.

Ho come il lieve sospetto che non abbiano voglia di lavorare il sabato per un servizio già da noi pagato con il sovrapprezzo.

Mi confermi questa cosa ? Ti hanno telefonato per farti ritirare il pacco dicendoti che se venivano sabato ci sarebbe stato un sovrapprezzo ?

Commenta

• Devis84
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2004
                    • 947
                    • 23
                    • 0
                    • rimini
                    • Send PM

Si,a risposto mia madre al telefono,dicendo che sarebbero venuti il sabato con un supplemento di 5 euro,e hanno chiesto la conferma, naturalmente mia madre ha detto si..
                    pero' son venuti ieri..senza i 5 euro in piu'..

Commenta

• Frattaz
                      鏡花 水月
                      • Nov 2006
                      • 6552
                      • 237
                      • 320
                      • Milano
                      • Send PM

Poste italiaaanee

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88259
                        • 2,229
                        • 2,949
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Si,a risposto mia madre al telefono,dicendo che sarebbero venuti il sabato con un supplemento di 5 euro,e hanno chiesto la conferma, naturalmente mia madre ha detto si..
                        pero' son venuti ieri..senza i 5 euro in piu'..
                        Ok, ora ci pensiamo noi. Hanno mentito, per voi non sarebbe cambiato di un centesimo.

Commenta

• Devis84
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2004
                          • 947
                          • 23
                          • 0
                          • rimini
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Ok, ora ci pensiamo noi. Hanno mentito, per voi non sarebbe cambiato di un centesimo.

ah quindi il supplente di 5 euro andavano tutti a beneficio loro??

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88259
                            • 2,229
                            • 2,949
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

ah quindi il supplente di 5 euro andavano tutti a beneficio loro??
                            Si, non esistevano in pratica, non so se fossero una scusa per non passare il sabato o cosa altro....

Stiamo chiedendo all'SDA e siamo molto incazzati. Attendiamo una risposta a breve

Commenta

Working...
                            X