Ciao Sergio, tu che vendi integratori.. sapresti dirmi la differenza tra le Met-Rx "Drink Mix" e le Met-Rx "Meal Replacement".. perchè a vederli sembrano quasi uguali.. però nei valori nutrizionali cambia qualcosa.. Poi ti risulta che i "Drink Mix" a gusto vaniglia abbiano 35gr di pro per busta? Io sapevo 37.. ma ho visto sulla confezione di un amico che porta scritto 35gr per il gusto vaniglia e 37gr nel gusto cioccolato (che dovrebbero essere 38). Non vorrei si trattasse di prodotti contraffatti
x sergio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Dove hai letto quei valori ?
Ricorda che le percentuali variano leggermente per cacao, vaniglia...
Poi secondo te, fanno (nella fantasiosissima ed impossibile ipotesi della contraffazione) un prodotto identico, scatola, colori, immagini e poi vanno a fare un errore nelle proteine ?
Cioè, dai, raga, pensateci su....
Commenta
-
-
Non mi sono spiegato forse. Intendevo chiedere quale sia la differenza tra "Drink Mix" e "Meal Replacement" dato che i valori nutrizionali sono diversi (non da vaniglia a cacao ma bensì da vanigla-vaniglia e cacao-cacao, cioè a parità di gusto)
Sulla confezione drink mix vaniglia riporta 35gr di pro e sulla meal replacement riporta 37gr
Sulla drink mix al cacao riporta 37gr mentre sulla meal replacement riporta 38gr. E' diverso anche il gusto a quanto mi è stato detto
Commenta
-
Commenta