Doppio Ordine Urgente Per Sergio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

Doppio Ordine Urgente Per Sergio

rispettabile SERGIO, ho emesso un ordine, ma in posta e mail mi è arrivata la conferma dello stesso ordine due volte da pagare mediante carta di credito e l'altro mediante contrassegno. ebbene io ho soltanto espresso sul modulo di pagare l'ordine in contrassegno, e mi riferisco al codice 2007012368, mentre non voglio che mi venga recapitato l'ordine con codice 2007012367 perché è lo stesso di sopra e non l'ho scelto! pertanto LE chiedo delucidazioni in merito a tale problema, ed inoltre qualora mi venga recapitato l'ordine codice 2007012368 all'indirizzo elencato, di chiedere al corriere che mi venga recapitato esclusivamente il sabato mattina dalle 09:00 alle 14:00 previa chiamata telefonica al numero cellulare indicato poiché negli altri giorni ed orari NON SONO PRESENTE IN CASA.GRAZIE ED ATTENDO UNA RISPOSTA DI DELUCIDAZIONE. MI PUÒ ANCHE CONTATTARE ALL'INDIRIZZO **********@******
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

Mi Chiamo Andrea Marchetti.

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

Egregio Sig. Sergio Longhi. Mi Dia Una Risposta Per Favore.grazie.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Gentile sig. Marcheti,

fortunatamente e nonostante alle 20:00 il negozio, attività o azienda che dir si voglia sia chiusa abbiamo visto l'ordine quasi per caso visionando il data base e le rispondiamo immediatamente, direi a tempo record.

Vi sono varie problematiche legate a quest'ordine :

- Gli ordini arrivati sono due a distanza di due minuti l'uno dall'altro (7:37:13PM e 7:38:49PM), questo non rappresta un problema poichè ovviamente nei casi di incertezza, dubbio di errore contattiamo subito e sempre il cliente (in orario d'ufficio). Provediamo ad eliminare l'altro ordine e ne mantaniamo uno solamente, quello da lei prescelto.

- L'altro problema invece riguarda il corriere: Il servizio del corriere con consegna sabato non è disponibile nella sua città, lo è solamente nei capoluoghi di provincia, città che si contano sulla punta delle dita.
        Oltre a questo nessun corriere telefona prima di passare, siamo spiacenti, la procedura prevede che durante il giorno, ad orario imprecisato il corriere passi e cerchi di fare la consegna, se non trova nessuno lascia un tagliando adesivo dal quale è possibile ricavare i numeri telefonici per contattarlo ed accordarsi secondo le modalità più idonee alla sua persona. Torna ad ogni modo in consegna una seconda volta.

Se il trovarsi in casa è un problema suggeriamo di fare recapitare i pacchi da amici, parenti o direttamente sul posto di lavoro.

Ci consideri a disposizione per qualsiasi altro chiarimento, delucidazione o per qualsiasi tipo di aiuto nell'espletamento dell'iter.

Commenta

• Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

GRAZIE tante della risposta, e farò in modo di ricevere l'ordine di persona.grazie ancora.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88119
            • 2,192
            • 2,862
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Prego, ci consideri sempre a disposizione

Commenta