salve sul sito della ebost mi dice indirizzo errato contattare il call center.......che devo da fà???
problema consegna
Collapse
X
-
Contattare il call center che ti deve consegnare il pacco, la filiale della tua città.
La trovi su www.sda.it o www.paginabianche.it alla voce sda
Se hai problemi, mandaci la tua mail o due dati per identificarti che ci pensiamo noi
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioContattare il call center che ti deve consegnare il pacco, la filiale della tua città.
La trovi su www.sda.it o www.paginabianche.it alla voce sda
Se hai problemi, mandaci la tua mail o due dati per identificarti che ci pensiamo noi
salvatore buscemi
via alla falconara 64
fatemi sapere qualcosa
Commenta
-
-
Ho riconfermato l'indirizzo, domani tornano in consegna e ti dovrebbero chiamare prima.
Mi hanno detto (molto gentili tra l'altro) che con quel codice (indirizzo errato) segnalano le varie problematiche che possono esserci presso un dato domicilio, cose come :
- Palazzo con più di un numero civico o più di una famiglia.
- Campanello con cognomi diversi.
- Strutture non ben accessibili.
Se mi puoi aiutare a chiarire questo punto gli mando anche un ulteriore fax.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo riconfermato l'indirizzo, domani tornano in consegna e ti dovrebbero chiamare prima.
Mi hanno detto (molto gentili tra l'altro) che con quel codice (indirizzo errato) segnalano le varie problematiche che possono esserci presso un dato domicilio, cose come :
- Palazzo con più di un numero civico o più di una famiglia.
- Campanello con cognomi diversi.
- Strutture non ben accessibili.
Se mi puoi aiutare a chiarire questo punto gli mando anche un ulteriore fax.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza MessaggioT503630001199 num spedizione
salvatore buscemi
via alla falconara 64
fatemi sapere qualcosa“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggiomolte gentile sergio, cmq già risolto, li ho contattati x telefono e per evitare altri problemi vado a ritirare io il pacco
Commenta
-
Commenta