Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema consegna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema consegna

    salve sul sito della ebost mi dice indirizzo errato contattare il call center.......che devo da fà???

    #2
    Contattare il call center che ti deve consegnare il pacco, la filiale della tua città.

    La trovi su www.sda.it o www.paginabianche.it alla voce sda

    Se hai problemi, mandaci la tua mail o due dati per identificarti che ci pensiamo noi



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Contattare il call center che ti deve consegnare il pacco, la filiale della tua città.

      La trovi su www.sda.it o www.paginabianche.it alla voce sda

      Se hai problemi, mandaci la tua mail o due dati per identificarti che ci pensiamo noi
      T503630001199 num spedizione

      salvatore buscemi



      via alla falconara 64

      fatemi sapere qualcosa

      Commenta


        #4
        Dicono indirizzo errato, ma qui a noi risulta corretto, stiamo cercando di contattarli, a breve ti sappiamo dire qualche cosa.



        Commenta


          #5
          Ho riconfermato l'indirizzo, domani tornano in consegna e ti dovrebbero chiamare prima.

          Mi hanno detto (molto gentili tra l'altro) che con quel codice (indirizzo errato) segnalano le varie problematiche che possono esserci presso un dato domicilio, cose come :

          - Palazzo con più di un numero civico o più di una famiglia.

          - Campanello con cognomi diversi.

          - Strutture non ben accessibili.

          Se mi puoi aiutare a chiarire questo punto gli mando anche un ulteriore fax.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ho riconfermato l'indirizzo, domani tornano in consegna e ti dovrebbero chiamare prima.

            Mi hanno detto (molto gentili tra l'altro) che con quel codice (indirizzo errato) segnalano le varie problematiche che possono esserci presso un dato domicilio, cose come :

            - Palazzo con più di un numero civico o più di una famiglia.

            - Campanello con cognomi diversi.

            - Strutture non ben accessibili.

            Se mi puoi aiutare a chiarire questo punto gli mando anche un ulteriore fax.
            molte gentile sergio, cmq già risolto, li ho contattati x telefono e per evitare altri problemi vado a ritirare io il pacco

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
              T503630001199 num spedizione

              salvatore buscemi



              via alla falconara 64

              fatemi sapere qualcosa
              Altoatesino???
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
                molte gentile sergio, cmq già risolto, li ho contattati x telefono e per evitare altri problemi vado a ritirare io il pacco
                SDA..... uno di questi giorni io li



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎