Annuncio

Collapse
No announcement yet.

primo ordine arrivato!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    primo ordine arrivato!!

    sergio volevo farti i comprimenti per il servizio

    ma come il solito l'anello debole sono le poste(o il corriere...) quello ke doveva arrivare ieri è arrivato oggi e quello ek mi dava com ein consegna oggi ho chiamato il numero a pagamento della sda e mi hanno detto ke c'èra un problema e il pacco partirà domani...

    cmq ti/vi rinnovo i comprimenti per la serietà e qualità della merce!

    di sicuro a breve riacquisterò da voi!!


    #2
    Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
    sergio volevo farti i comprimenti per il servizio

    ma come il solito l'anello debole sono le poste(o il corriere...) quello ke doveva arrivare ieri è arrivato oggi e quello ek mi dava com ein consegna oggi ho chiamato il numero a pagamento della sda e mi hanno detto ke c'èra un problema e il pacco partirà domani...

    cmq ti/vi rinnovo i comprimenti per la serietà e qualità della merce!

    di sicuro a breve riacquisterò da voi!!
    Grazie mille.

    In certe zone d'Italia riescono a consegnare tutto in 24 ore, in altri posti se la prendono un pò più comoda.
    Noi spediamo subito, immediatamente, sperando di fare un servizio gradito



    Commenta


      #3
      il vostro lo fate e anke bene posso dire!

      cmq ci tenevo a farti/vi presente questo disguido, xk immagino ke voi paghiate anke per quando loro se la prendono comoda...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
        il vostro lo fate e anke bene posso dire!

        cmq ci tenevo a farti/vi presente questo disguido, xk immagino ke voi paghiate anke per quando loro se la prendono comoda...
        Purtroppo si, paghiamo sempre anche quando si verificano dei disguidi anche maggiori.

        Il fatto di essere sempre informati è per noi fondamentali, se avete dei dubbi che il corriere non abbia fatto la cosa giusta o se c'è un ritardo imprevisto, chiamateci, contattateci e noi sistemeremo sempre il possibile nel più breve tempo.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎