Ciao Sergio ho quasi finito le ON che ho preso da te e mi son pentito di non aver preso altri 2KG prima della fine del superscontone
Premesso che gusto neutro o vaniglia non mi ispirano molto e cacao, salvo offerte varie, lo eviterei (vorrei cambiare un po') stavo guardando le Pharmapure però a listino son finite tutte le confezioni da 2KG! Aromatizzate rimangono quelle di peso inferiore però mi convenivano di più le 2KG ( così ci infilo dentro pure la creapure )
Stavo guardando sulla stessa fascia di prezzo le Cytosport però rimangono solo vaniglia e cioccolato ( uff ) e sono indeciso su altre marche che siano di buona qualità e non costino molto di più.
Sai dirmi se le Pharmapure o Cytosport (cookies&cream) arrivano in tempi brevi?
Altrimenti mi butto sulle EAS alla fragola: son buone?
Scusami lo so son rompiballe ma non vorrei rimanere senza whey
Premesso che gusto neutro o vaniglia non mi ispirano molto e cacao, salvo offerte varie, lo eviterei (vorrei cambiare un po') stavo guardando le Pharmapure però a listino son finite tutte le confezioni da 2KG! Aromatizzate rimangono quelle di peso inferiore però mi convenivano di più le 2KG ( così ci infilo dentro pure la creapure )
Stavo guardando sulla stessa fascia di prezzo le Cytosport però rimangono solo vaniglia e cioccolato ( uff ) e sono indeciso su altre marche che siano di buona qualità e non costino molto di più.
Sai dirmi se le Pharmapure o Cytosport (cookies&cream) arrivano in tempi brevi?
Altrimenti mi butto sulle EAS alla fragola: son buone?
Scusami lo so son rompiballe ma non vorrei rimanere senza whey
Commenta