Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pharmapure latitante?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pharmapure latitante?

    Salve, sono un vostro cliente da ormai due anni, ho acquistato sempre tramite spedizione.
    Fin'ora non avevo mai avuto problemi, ma sta volta la merce non arriva. Ho effettuato l'ordine venerdì scorso (07/09/2007), richiedendo il pagamento in contrassegno, quindi mi aspettavo di ricevere la merce martedì, ma invece ad oggi ancora non ho ricevuto niente.

    Ho provato a contattarvi tramite mail mandata ieri a info@pharmapure.it e non ho avuto ancora risposta. Ho provato a chiamarvi, ma il vostro numero (0546667574) non funziona.
    Tra l'altro dal tracking ordine sul vostro sito la merce risulta ancora in lavorazione.

    Mi potreste far sapere qualcosa?

    #2
    Il numero è cambiato in agosto, ora è 0546 060259.

    Anche se non conosco il nome posso immaginare quale è l'ordine poichè ne abbiamo solo uno fermo, quello in attesa delle Whey da 2.5 chili, ho indovinato ?

    Dovevano già essere arrivate ed invece le hanon consegnate con ritardo da parte del fornitore.
    Ad ogni modo sono arrivate in magazzino oggi ed oggi partono, domani saranno consegnate all'indirizzo prescelto



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Il numero è cambiato in agosto, ora è 0546 060259.

      Anche se non conosco il nome posso immaginare quale è l'ordine poichè ne abbiamo solo uno fermo, quello in attesa delle Whey da 2.5 chili, ho indovinato ?

      Dovevano già essere arrivate ed invece le hanon consegnate con ritardo da parte del fornitore.
      Ad ogni modo sono arrivate in magazzino oggi ed oggi partono, domani saranno consegnate all'indirizzo prescelto
      Esatto proprio quelle. Allora le aspetto per domani.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ianmau Visualizza Messaggio
        Esatto proprio quelle. Allora le aspetto per domani.
        Si e scusa di nuovo



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎