Mi ha telefonato una dal magazzino le ho detto di cancellare anche questo ordine e ho detto che l'ordine giusto me lo facevi te
Sergio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk.. Vuoi l'ALC Pharmapure al posto della Eurosup ? Con un euro in meno hai 50 mg in più per compressa...
grazie mille per il supporto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioMi ha telefonato una dal magazzino le ho detto di cancellare anche questo ordine e ho detto che l'ordine giusto me lo facevi teOriginariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiook vai per quello pharmapure
grazie mille per il supporto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFontana ?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioSergio in quanto dovrebbe arrivare piu o meno?
Tipo uan settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioSergio in quanto dovrebbe arrivare piu o meno?
Tipo uan settimana?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDirei domani.
ma se lascio qualcuno a prendere il pacco al posto mio non c'è problema vero?
se non si nota non ho mai acquistato via internetLast edited by Damz; 10-09-2007, 16:30:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiogià??
ma se lascio qualcuno a prendere il pacco al posto mio non c'è problema vero?
se non si nota non ho mai acquistato via internet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo prob ovviamente... ovviamente deve pagare il corriere però
grazie mille Sergio del supporto
Dovessi riacquistare da internet verrò da voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioclaro
grazie mille Sergio del supporto
Dovessi riacquistare da internet verrò da voi
Commenta
-
Commenta