..ho fatto il mio primo ordine on line sul sito musclenutrition.com e volevo chiedere quando piu o meno potrebbe arrivarmi il pacco in modo da organizzarmi per riceverlo....Sergio sai dirmi qualcosa?grazie mille in anticipo
Ordine On Line ......x Sergio
Collapse
X
-
Voglio chiedere anche io 1 cosa:
mentre guardavo i prezzi delle proteine vedevo che ci sono vari prezzi...
Ad ex uno per 50€...uno per 100€. Cosa vogliono dire quei prezzi ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVoglio chiedere anche io 1 cosa:
mentre guardavo i prezzi delle proteine vedevo che ci sono vari prezzi...
Ad ex uno per 50€...uno per 100€. Cosa vogliono dire quei prezzi ??
Però ovviamente il prezzo cambia a seconda della quantità
edit: ora ho capito grazie lol
Si, se superi certi "scaloni" di spesa il prezzo dei singoli prodotti diminuisceLast edited by Dsquared; 03-09-2007, 12:38:46.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioesatto ,cmq nel carrello elettronico è il prezzo finale e correttp quello mostratoOriginariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiomatti sa spensi oltre certi imposrti hai uno sconto extra praticamenteOriginariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioNon ho capito molto bene...
Però ovviamente il prezzo cambia a seconda della quantità
edit: ora ho capito grazie lol
Si, se superi certi "scaloni" di spesa il prezzo dei singoli prodotti diminuisceOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHanno già detto tutto, sposto nell'apposita sezione
proteine da 2Kg costano 60€ ( è un esempio) e affianco c'è scritto per + di 50€: 55€.
Ma allora qual'è il prezzo ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta