Sconto???Nn mi pare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • totobest
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 1320
    • 127
    • 102
    • Palestra
    • Send PM

Sconto???Nn mi pare

Ciao Sergio, ero intenzionato a comprare le whey pharmapure 908 gr cacao con sconto del 23%, quindi dovrebbero costare 26.18 euro anzicchè 34,quando vado ad aggiungerle al carrerlo pero nn mi rileva lo sconto e me le da come prezzo di listino, cioè 34 + spese di spedizione.
    Mi spieghi gnetilmente questo fatto?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Lo sconto è per aquisto superiore a 250 euro, se vai nella scheda del prodotto è ben indicato il prezzo in relazione all'acquisto.

Se comperi una cosa che costa meno di 50 euro la paghi prezzo di listino e spese di spedizione per intero.

Commenta

• totobest
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 1320
      • 127
      • 102
      • Palestra
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Lo sconto è per aquisto superiore a 250 euro, se vai nella scheda del prodotto è ben indicato il prezzo in relazione all'acquisto.

Se comperi una cosa che costa meno di 50 euro la paghi prezzo di listino e spese di spedizione per intero.
      No, nn sto dicendo quegli sconti, sto dicendo gli sconti ke stanno sulla home del sito http://www.pharmapure.it/

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
        No, nn sto dicendo quegli sconti, sto dicendo gli sconti ke stanno sulla home del sito http://www.pharmapure.it/
        Si, anche quello, come nel sito è riferito ai totali di acquisto, guarda le singole schede.

Commenta

Working...
        X