Ciao, hai per caso l' RX joint? ti invio anche un link dove puoi visualizzarlo...********] perchè di solito lo prendo da farmacie in svizzera che me lo inivano perchè quelli che trovo quà hanno dosaggi troppo bassi e ora è tutto chiuso per ferie laggiù e mi è venuto in mente che lo puoi avere tu...ti ringrazio...
X Sergio richiesta urgente
Collapse
X
-
Quello nello specifico no, ma ne abbiamo altri del tutto simili
-
-
ok...allora farò un ordine di quello più altri integratori in questi giorni...solo che ho un dubbio...ho usato la funzione cerca e non ho capito lo stesso come funziona il discorso degli sconti...scusa,,, ...comunque...io devo ordinare 5 integratori e supero i 100 euro...per cui dovrò vedere il vero prezzo di ogni integratore nella parte oltre i 100 euro?? in pratica il prezzo reale di ogni singolo prodotto dato che supero i 100 euro è quello indicato in oltre i 100 euro? grazie in anticipo e scusa...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao Sergio, ascolta ho fatto l'ordine...mi Chiamo Stefano Castiglione e ho pagato con carta di credito però con postapay...funziona come carta nomrale dato che è visa vero? perchè Io in internet pago con quella di solito ma ho visto che stavolta non mi ha scalato ancora i soldi che di solito lo fà subito...per cui fammi sapere se ti è arrivato il pagamento o lo devo rifare...GRAZIE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioCiao Sergio, ascolta ho fatto l'ordine...mi Chiamo Stefano Castiglione e ho pagato con carta di credito però con postapay...funziona come carta nomrale dato che è visa vero? perchè Io in internet pago con quella di solito ma ho visto che stavolta non mi ha scalato ancora i soldi che di solito lo fà subito...per cui fammi sapere se ti è arrivato il pagamento o lo devo rifare...GRAZIE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioHai visto anche che nelle note ti ho mandato un altro indirizzo vero? ti manderei un messaggio privato ma non posso...non sò il perchè per cui ti rompo nel forum...scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggioazz me l'hai spedito con un razzo che il pacco mi è già arrivato?? grande veramente!
Commenta
-
Commenta