Una domanda velox velox, se io ordino per esempio la kre alk a 26 euro 120cps, mi viene 26 euro + 8 di sped, + 5€ di contrassegno???...
Domanda per sergio su spedizioni...lo so, sono niubbo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza MessaggioUna domanda velox velox, se io ordino per esempio la kre alk a 26 euro 120cps, mi viene 26 euro + 8 di sped, + 5€ di contrassegno???...
Il contrassegno è pari a zero.
Il resto lo paghi in base al totale di acquisto, più comperi e meno paghi il prodotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQui ci sono degli esempi : http://www.musclenutrition.com/spedizioni.php
Il contrassegno è pari a zero.
Il resto lo paghi in base al totale di acquisto, più comperi e meno paghi il prodotto."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiograzie, per la spedizione ho capito... xò ho sempre dei dubbi sul costo del prodotto, ho capito che se compro d + spendo di meno, allora però perchè nella pagina iniziale ci sono in bella mostra i prodotti con tipo : 30% sconto... etc? perchè sono già considerate spese > 100 euro se uno prende quel prodotto?
Commenta
-
Commenta