Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda per sergio su spedizioni...lo so, sono niubbo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda per sergio su spedizioni...lo so, sono niubbo!

    Una domanda velox velox, se io ordino per esempio la kre alk a 26 euro 120cps, mi viene 26 euro + 8 di sped, + 5€ di contrassegno???...
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

    #2
    doh... nn ho capito una cosa... nella colonna a sinistra c'è scritto che la kre alk della efx costa 26.46€... xò poi se la metto nel carrello me la fa 42€uri.. ?
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
      Una domanda velox velox, se io ordino per esempio la kre alk a 26 euro 120cps, mi viene 26 euro + 8 di sped, + 5€ di contrassegno???...
      Qui ci sono degli esempi : http://www.musclenutrition.com/spedizioni.php

      Il contrassegno è pari a zero.

      Il resto lo paghi in base al totale di acquisto, più comperi e meno paghi il prodotto.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Qui ci sono degli esempi : http://www.musclenutrition.com/spedizioni.php

        Il contrassegno è pari a zero.

        Il resto lo paghi in base al totale di acquisto, più comperi e meno paghi il prodotto.
        grazie, per la spedizione ho capito... xò ho sempre dei dubbi sul costo del prodotto, ho capito che se compro d + spendo di meno, allora però perchè nella pagina iniziale ci sono in bella mostra i prodotti con tipo : 30% sconto... etc? perchè sono già considerate spese > 100 euro se uno prende quel prodotto?
        "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

        Commenta


          #5
          Non preoccuparti , nel carrello elettronico poi è tutto calcolato giusto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
            grazie, per la spedizione ho capito... xò ho sempre dei dubbi sul costo del prodotto, ho capito che se compro d + spendo di meno, allora però perchè nella pagina iniziale ci sono in bella mostra i prodotti con tipo : 30% sconto... etc? perchè sono già considerate spese > 100 euro se uno prende quel prodotto?
            No, quello è lo sconto massimo ottenibile.



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎