Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma si può? musclenutrition...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok attendo una sua risposta...e mi scuso per la cattiva reazione iniziale.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
      ok attendo una sua risposta...e mi scuso per la cattiva reazione iniziale.
      la creatina EAS è ottima!

      mi scuso per il cartellino

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
        mail già mandata...ma nn mi hanno risposto sti stronzi...aspetto domani...per la qualità sai dirmi qualcosa?
        Ciao.

        Se invece di darci degli stronzi ci chiamavi risolvevamo prima

        Mi risulta che hai mandato una mail ieri sera alle 20:21 ed alle 22:12 della stessa sera (due ore dopo) ti hanno risposto con le scuse, ti hanno spiegato che abbiamo assunto un magazziniere nuovo da poco e che ti avrebbero mandato tutto immediatamente oggi.

        Tutto risolto ?



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          puoi stare più che tranquillo in passato ho avuto piccoli problemi con le spedizioni e la dispo deiprodotti e sono sempre stato trattato da re,tranquillo Sergio è una persona più che seria
          Grazie, anzi, ti dirò di più, mi meraviglio del fatto che non ci siano più post del genere tenendo conto che vanno via quasi un migliaio di pacchi ogni mese l'errore è un eventualità che dovrebbe essere più presente, mentre facciamo di tutto per tenerlo al minimo.



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            hààààà gome di zei bermezzo ora bardono 4 gardelliniiiiiiiiii
            grazie ras meritatissimo il cartellino

            Commenta


              #21
              lo sapevo io che non dovevo fare il magazziniere per Sergio...
              sigpic


              Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggio
                ok attendo una sua risposta...e mi scuso per la cattiva reazione iniziale.
                no no ...la prossima volta mandagli direttamente un pacco bomba indietro...cosi imparano a sbagliare quei bastardi schifosi....non si può sbagliare un prodotto, dobbiamo essere tutti infallibili
                Io non sbaglio mai i prodotti, tranne ovviamente quando sbaglio

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ayeye Visualizza Messaggio
                  no no ...la prossima volta mandagli direttamente un pacco bomba indietro...cosi imparano a sbagliare quei bastardi schifosi....non si può sbagliare un prodotto, dobbiamo essere tutti infallibili
                  Io non sbaglio mai i prodotti, tranne ovviamente quando sbaglio
                  Ayeye Braaazo , io quando vengo su vengo proprio a fare confusione in modo che ti confondi a fare i pacchi, poi sorrido alla ragazza in modo che la confondo ancora di più, stavo pensando di venire li davanti a fare le impennate in moto proprio nel momento della compilazione bollettini








                  Attento che ti vede il capo che scrivi qui



                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ayeye Braaazo , io quando vengo su vengo proprio a fare confusione in modo che ti confondi a fare i pacchi, poi sorrido alla ragazza in modo che la confondo ancora di più, stavo pensando di venire li davanti a fare le impennate in moto proprio nel momento della compilazione bollettini








                    Attento che ti vede il capo che scrivi qui
                    Lo sa...lo sa.....
                    ok, allora mi preparo a spargere sul selciato un pò di chiodi cosi non mi fai le impennate davanti, visto che, io di pacchi non ne faccio più del 20%, ma i bollettini....noooo, quelli sono tutti miei!! E pure le telefonate dei clienti, che quando scazziamo vedi come mi diverto a rispondere...

                    Male che vada, se mi fai scazzare molto e mi licenziano, ti mando il mio curriculum

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      vanno via quasi un migliaio di pacchi ogni mese .

                      Sergio l'hai comprata quella villa con piscina sul lago di Como poi?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                        Sergio l'hai comprata quella villa con piscina sul lago di Como poi?
                        No, sto ancora pagando i debiti



                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎