nei barattoli da 2,5 le proteine sono contenute in un unico sacchetto o in 3 sacchetti più piccoli? vorrei ordinare 2 barattoli da 2,5 più uno da 700 anzichè 8 da 700, ma 2,5 kg mi vanno a male prima che li finisco
barattoli pharmapure
Collapse
X
-
A meno che tu non ci metta più di due anni dubito che vadano a male...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
ma io preferisco non tenerle aperte più di 1 mese e mezzo...Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioA meno che tu non ci metta più di due anni dubito che vadano a male...
Commenta
-
-
Nel barattolo da 2,5 chili le proteine sono contenute all'interno di un sacchetto anche'esso richiudibile.
Le proteine (tutte le ditte) il 99% delle volte non vengono mai sigillate ermeticamente sottovuoto, ma viene solo coperto il barattolo con un tappo a vite.
Aperto e richiuso non fa quindi molta differnza.
Commenta
-
-
ma non è vero che dopo un mese aperte si ossidano? non è proprio preferibile in niente il barattolo da 700 gr allora?Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioNel barattolo da 2,5 chili le proteine sono contenute all'interno di un sacchetto anche'esso richiudibile.
Le proteine (tutte le ditte) il 99% delle volte non vengono mai sigillate ermeticamente sottovuoto, ma viene solo coperto il barattolo con un tappo a vite.
Aperto e richiuso non fa quindi molta differnza.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
molti venditori di integratori asseriscono che è molto meglioOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non è vero che dopo un mese aperte si ossidano? non è proprio preferibile in niente il barattolo da 700 gr allora?
mah io continuo a prendere le 5 libbre perché convengono troppo
Commenta
-
Commenta