nei barattoli da 2,5 le proteine sono contenute in un unico sacchetto o in 3 sacchetti più piccoli? vorrei ordinare 2 barattoli da 2,5 più uno da 700 anzichè 8 da 700, ma 2,5 kg mi vanno a male prima che li finisco
barattoli pharmapure
Collapse
X
-
A meno che tu non ci metta più di due anni dubito che vadano a male...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioA meno che tu non ci metta più di due anni dubito che vadano a male...
Commenta
-
-
Nel barattolo da 2,5 chili le proteine sono contenute all'interno di un sacchetto anche'esso richiudibile.
Le proteine (tutte le ditte) il 99% delle volte non vengono mai sigillate ermeticamente sottovuoto, ma viene solo coperto il barattolo con un tappo a vite.
Aperto e richiuso non fa quindi molta differnza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza MessaggioNel barattolo da 2,5 chili le proteine sono contenute all'interno di un sacchetto anche'esso richiudibile.
Le proteine (tutte le ditte) il 99% delle volte non vengono mai sigillate ermeticamente sottovuoto, ma viene solo coperto il barattolo con un tappo a vite.
Aperto e richiuso non fa quindi molta differnza.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non è vero che dopo un mese aperte si ossidano? non è proprio preferibile in niente il barattolo da 700 gr allora?
mah io continuo a prendere le 5 libbre perché convengono troppo
Commenta
-
Commenta