If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti..
ho visto su i fitness questa panca: link
il prezzo non è eccessivo pero non so quanto peso sopporta e soprattutto non saprei come, eventulmente, comprarla...qualcuno potrebbe aiutarmi??
grazie a tutti
Salve a tutti, sono nuovo del forum e per questo innanzitutto faccio i complimenti ai "fondatori"! Io sono in panne con il montaggio della panca JK 6050!! Sono due sere che mi fuma il cervello ma non riesco a capire come vanno montati il sedile e lo schienale regolabili... Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare!
Ciao Sergio, innnanzitutto grazie mille della tua disponibilità! Allora, sono riuscito a montare il "sellino", ero convinto che andasse montato con la parte + stretta rivolta in avanti mentre guardando altre foto mi sono accorto che andava al contrario.. ora il mio unico problema è montare lo schienale, perché se lo installo come da disegno si inclina in su fino a circa 20° e poi si blocca sbattendo la parte anteriore del cuscino nel telaio della panca.. a me basterebbe una foto del punto dove viene fissato lo schienale al telaio principale della panca e una foto del sotto-schienale con i due longheroni di ferro avvitati giusto per capire senza equivoci come montarlo.. la mia mail è conso_vr@libero.it.. grazie mille!
aiuto qualcuno ce l'ha sta panca jk 6050?
è vero che è compreso il cusciuno per arm curl?
come vi ci trovate con sta panca?
qualcuno mi risponde????
sarei interessato anche io a questa info!
perchè nelle foto no nsi vede in nessun sito però appare magicamente nelle schede tecniche "cuscino per arm curl" che credo sia la scott...
sarei interessato anche io a questa info!
perchè nelle foto no nsi vede in nessun sito però appare magicamente nelle schede tecniche "cuscino per arm curl" che credo sia la scott...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta