Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AST e VPX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AST e VPX

    1)Ho visto che da molto tempo le AST Vp2 nn sono disponibili....nn le prendete +???
    2)Le VPX Zero carb xkè nn tenete anche il barattolo da 2kg??
    Grazie x l'attenzione....
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    1)Ho visto che da molto tempo le AST Vp2 nn sono disponibili....nn le prendete +???
    2)Le VPX Zero carb xkè nn tenete anche il barattolo da 2kg??
    Grazie x l'attenzione....
    Salve Rayban,

    Lo so che è stato molto tempo che non sono le AST Vp2- il motivo è che l' AST è molto difficile a trovare qui in Italia

    In riguardo al VPX zero carb, Non tenete il barattolo da 2kg solo da 908g. Il nostro fornitore del VPX non ha disponibile quello di 2kg. Mi dispiace.

    Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dreamxcape Visualizza Messaggio
      Salve Rayban,

      Lo so che è stato molto tempo che non sono le AST Vp2- il motivo è che l' AST è molto difficile a trovare qui in Italia

      In riguardo al VPX zero carb, Non tenete il barattolo da 2kg solo da 908g. Il nostro fornitore del VPX non ha disponibile quello di 2kg. Mi dispiace.

      Grazie
      Credi che potrete di nuovo averle disponibili(anche a lungo a termine)nel catalogo? Oppure sono proprio fuori dai vostri programmi?
      Grazie
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Credi che potrete di nuovo averle disponibili(anche a lungo a termine)nel catalogo? Oppure sono proprio fuori dai vostri programmi?
        Grazie
        Se vedo l'occasione di acquistare l'ast- lo prenderò, però non posso fare nessun tipo di garanzia Mi dispiace.

        Commenta


          #5
          thanks
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            thanks
            Prego

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎