Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tapis roulant inerziale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tapis roulant inerziale

    ciao

    ho visto in una fiera un tapis roulant "inerziale" della Rizzato ... con due volani agli estremi ... l'ho provato e mi e' piaciuto molto ...
    volevo sapere dove si trovano questi tapis roulant non elettrici e se qualcuno ha delle esperienze con qualche modello ...
    qual e' la marca migliore ??
    e che differenze ci sono con quelli elettrici ??
    txalot
    ciao
    djstelvio@email.it

    #2
    Originariamente Scritto da DJS Visualizza Messaggio
    ciao

    ho visto in una fiera un tapis roulant "inerziale" della Rizzato ... con due volani agli estremi ... l'ho provato e mi e' piaciuto molto ...
    volevo sapere dove si trovano questi tapis roulant non elettrici e se qualcuno ha delle esperienze con qualche modello ...
    qual e' la marca migliore ??
    e che differenze ci sono con quelli elettrici ??
    txalot
    ciao
    Ovviamente quelli elettrici sono i migliori, meglio se con almeno un paio di cavalli di potenza.
    Quelli magnetici sono un ripiego economico e vanno fatti funzionare con la trazione del piede ed il movimento risulta più innaturale del tapis roulant elettrico.

    Commenta


      #3
      ciao
      facevo la domanda perche' da quello che so io e' proprio il contrario ... per questo ero orientato sul tapis inerziale
      e cio' e' col tappeto elettrico che il movimento e' innaturale , perche' il piede appena viene appoggiato sul tappeto ti viene spinto dal movimento di questo all'indietro , per cui non simula il passo sul terreno e la forza eil movimento cinetico che viene attuato sul terreno per fare un passo , sul tappeto elettrico sparisce in quanto tutto spinto dal movimento del tappeto stesso
      ... per cui sarebbe anche molto controindicato anche e sopratutto per chi fa degli sport di corsa , atletica , dove si va a reclutare il movimento cinetico di passo e/o corsa ...
      sicuramente va bene x fare del cardio ....
      djstelvio@email.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DJS Visualizza Messaggio
        ciao
        facevo la domanda perche' da quello che so io e' proprio il contrario ... per questo ero orientato sul tapis inerziale
        e cio' e' col tappeto elettrico che il movimento e' innaturale , perche' il piede appena viene appoggiato sul tappeto ti viene spinto dal movimento di questo all'indietro , per cui non simula il passo sul terreno e la forza eil movimento cinetico che viene attuato sul terreno per fare un passo , sul tappeto elettrico sparisce in quanto tutto spinto dal movimento del tappeto stesso
        ... per cui sarebbe anche molto controindicato anche e sopratutto per chi fa degli sport di corsa , atletica , dove si va a reclutare il movimento cinetico di passo e/o corsa ...
        sicuramente va bene x fare del cardio ....
        Le palestre più professionali spendono migliaia di euro in tappetini a motore, se fosse meglio l'altro avrebbero comperato quelli magnetici ed avrebbero risparmiato migliaia di euro.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎