Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Sergio, info nuova marca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Sergio, info nuova marca

    Ciao, ti volevo chiedere cosa ne pensi di MLO nutrition e perche non viene venduta in Italia? Anni fa era una marca mollto nota ,e si diceva che faceva anche le proteine per Weider.
    ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

    #2
    Probabilemente per problemi di distribuzione/finanziari , dico a occhio e croce, ricordo che è stata una delle prime marche che avevamo a catalogo nel 99, poi s ela gente non la richiede, se non la si pubblicizza ovviamente la richiesta diminuisce e si vende altro.
    Ora se la compero, per ipotesi mi rimane tutta li in magazzino, quindi preferisco tenere altro.



    Commenta


      #3
      grazie per la risposta, intanto oggi ho fatto il mio secondo ordine da MN.
      Mi costa qualcosina in piu, ma il servizio sembra ottimo
      ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio
        grazie per la risposta, intanto oggi ho fatto il mio secondo ordine da MN.
        Mi costa qualcosina in piu, ma il servizio sembra ottimo
        Mandami una mail, discutiamone se vuoi per favore, vogliamo dare un servizio completo sotto tutti i punti di vista.

        Ovviamente per avere la GARANZIA di un ottimo servizio non guardare i due euro in più od in meno, sono proprio quelli che ci permettono di lavorare meglio per voi, se la differenza è più ampia, parliamone e vediamo di metterci in linea, dati e fatti alla mano



        Commenta


          #5
          infatti non era una ctitica. concordo con te
          ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

          Commenta


            #6
            Ma io anche sono serio, mai stato più serio, contattami in mail



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎