Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ThermoCut V2 scaduto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ThermoCut V2 scaduto

    Ciao Sergio,
    mi sono rimaste 4 confezioni di TC v2 sigillate e mi sn accorto solo oggi che la loro scadenza era Aprile 2006. Che succede se le utilizzo a Maggio/Giugno 2007? Posso andare tranquillo o potrei incontrare problemi?

    Grazie

    #2
    azz avevi fatto 1 mega scorta!!!!!!
    se l'hai conservata bene lontano dall'umidita' o da temperature troppo alte io penso possa andare,sentiamo che dice sergio!
    Pharmapure Porto Recanati

    sportsalute@tagmail.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da il_dottore Visualizza Messaggio
      Ciao Sergio,
      mi sono rimaste 4 confezioni di TC v2 sigillate e mi sn accorto solo oggi che la loro scadenza era Aprile 2006. Che succede se le utilizzo a Maggio/Giugno 2007? Posso andare tranquillo o potrei incontrare problemi?

      Grazie
      Ti spiego subito !

      E' stato stampato male, la scadenza è Aprile 2008, ne sono certo perchè il V2 è inizata la produzione in quella data li ed alcuni barattoli furono stampati male, l'8 si confondeva con il 6, te lo metto per iscritto, non esisteva il prodotto prima dell'aprile 2006.

      Ti posso anzi dire che tu hai sicuramente preso il primo lotto, solo quello era stato stampato con la data pasticciata.

      Morale, stai tranquillo, scade tra due anni



      Commenta


        #4
        Grazie mille Sergio, mi sembrava strano 1a scadenza così breve e mi hai tolto 1 grosso peso mi sarebbe dispiaciuto molto buttali.....con quello che costano

        Ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎