Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x SERGIO: sul mo ordine partito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x SERGIO: sul mo ordine partito

    Ciao Sergio scusal'inesperienza, giusto per essere tranquillo.
    Ho fattoordine per la Gluta Pharmapure e il C2 della San,entrambi disponibili sulmenu del sito, ma nel mio ordine fatto c'e la nota "San in arrivo domani"....
    Non è che mi arrivano separati?spero arrivino insieme!

    potresti fare un controllo??

    grazie!
    Max

    #2
    Ci siamo appena sentiti sul Live Help, arriva tutto assieme



    Commenta


      #3
      Comincio a essere preoccupato Sergio....all'alba del 4 novembre dopo 5 gorni ancora nulla.....:|

      Commenta


        #4
        Anzi Sergio ho appena controllato l'ordie, c'e gia il numero è partito da Ravenna, arrivato a Alessandria ma poi dice.... "DEST. ASSENTE CONTATTARE IL CALL CENTER" .......non han trovato il mio indirizzo???devo chiamare??

        Commenta


          #5
          Mhhh... forse sono venuti e non ti hanno trovato.
          Si, se vuoi concordare con loro il momento migliore per ritirare il pacco è meglio chiamarli, al limite puoi anche passare tu da loro se non sei mai in casa.

          Se ti serve il numero della sede la trovi su www.sda.it , se hai altri problemi chiamaci 0546 667574 o scrivici info@musclenutrition.com .



          Commenta


            #6
            Grazie Sergio, avevi ragione, erano passati nell'unica fottuta ora che non c'ero, sono ripassati stamane e stavoltac'ero.
            Quindi tuttoa posto, ti chiedo solo una cosa......che dosaggi e quando?
            Mi avevi deti diabbondare un poin che termini? Consigliami quando assumere la Gluta e il Cm2 e quando.

            Commenta


              #7
              Io uso dosaggio americano 5 compresse pre allenamento e 5 grami di gluta sia dopo allenamento che prima di andare a letto.

              Già questo fa la differenza



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎