Consigli per Home fitness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manrico
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli per Home fitness

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, vi illustro subito la mia domanda-richiesta:
    allora, io fino a Luglio scorso sono stato un assiduo frequentatore della Palestra, sempre a livello amatoriale, ma con pèiccoli risultati che mi facevano piacere........quest anno per vari motivi non posso andare in palestra e quindi volevo prendere qualcosa per allenarmi un minimo a casa, tanto per mantenermi un minimo........io purtroppo conosco solo le marche da palestra e non da Home fitness, quidni chiedo a voi dei consigli propio sulle marche e modelli dei macchinari, avendo visto anche l'ottimo negozio online........io avevo pensato ad un Tapis Roulant, che serve anche a mia Madre, e ad un panca con bilanciare più manubri.......altre soluzioni ? consigli?
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manrico Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, vi illustro subito la mia domanda-richiesta:
    allora, io fino a Luglio scorso sono stato un assiduo frequentatore della Palestra, sempre a livello amatoriale, ma con pèiccoli risultati che mi facevano piacere........quest anno per vari motivi non posso andare in palestra e quindi volevo prendere qualcosa per allenarmi un minimo a casa, tanto per mantenermi un minimo........io purtroppo conosco solo le marche da palestra e non da Home fitness, quidni chiedo a voi dei consigli propio sulle marche e modelli dei macchinari, avendo visto anche l'ottimo negozio online........io avevo pensato ad un Tapis Roulant, che serve anche a mia Madre, e ad un panca con bilanciare più manubri.......altre soluzioni ? consigli?
    intanto postare nella sezione giusta sarebbe un buon inizio

...ah,benvenuto
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Manrico
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

ops... qual è la sezione giusta?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88260
        • 2,230
        • 2,951
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

No prob, tutto ok.
        Dicevi ?

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88260
          • 2,230
          • 2,951
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Un Tapis Roulant ti consiglio di non prendere una cosa oscena, ovvero un tappetino che costi per lo meno 500 euro o rischi di portatri a casa una cosa che riesci ad usare a malapena.

Ecco un suggerimento : http://www.ifitness.it/mostra.php?pun=34 spedizione gratuita.

Commenta

Working...
          X