Ordine #400257152

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vale357
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 48
    • 0
    • 0
    • Portici(NA)
    • Send PM

    Ordine #400257152

    Salve,ho eseguito l'ordine in oggetto per conto di un amico ed oggi,quando gli è pervenuto il pacco ha riscontrato che ci fosse un prodotto mancante nonostante ne fossero stati ordinati 2. Il prodotto in questione è il destrosio Prolabs.Cosa bisogna fare per risolvere?
    In attesa di un rapido riscontro,ringrazio e porgo cordiali saluti
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

    #2
    Salve, ho segnalato la cosa alla nostra assistenza. Dovresti aver già ricevuto risposta per l'inoltro della verifica.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta

    • Vale357
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 48
      • 0
      • 0
      • Portici(NA)
      • Send PM

      #3
      Si ho visto la mail..grazie mille

      Commenta

      Working...
      X