Ciao,
senza scrivere ulteriormente, vi inoltro il testo delle mail che vi ho inviato:
<<Buonasera,
vi invio di nuovo la mail poichè ancora non ho ricevuto risposta e poichè ho riscontrato di nuovo un problema con un nuovo ordine:
1) il 20/05/2016 è arrivato l'ordine #400253142. Purtroppo io avevo ordinato la confezione grande di Xtend al gusto fragola/kiwi ed invece è arrivato al gusto pink lemonade.
Come possiamo risolvere?
2) oggi, 23/05/2016 è arrivato l'ordine #400253143. Purtroppo il contenuto non è ciò che avevo ordinato infatti il foglio all'interno conferma che il contenuta era di un certo Damiano Molinaro.
Come possiamo risolvere?
Cordiali saluti>>
Oggi, inoltre, ha suonato a casa il corriere GLS che mi informava del fatto che doveva prelevare un pacco. La domanda è: quale pacco visto che non ho ricevuto nessuna mail di informazione/avvertimento?
Mi ha informato che sarebbe ripassato domani; vorrei sapere cosa sono tenuto a fare (possibilmente per via privata).
Saluti
senza scrivere ulteriormente, vi inoltro il testo delle mail che vi ho inviato:
<<Buonasera,
vi invio di nuovo la mail poichè ancora non ho ricevuto risposta e poichè ho riscontrato di nuovo un problema con un nuovo ordine:
1) il 20/05/2016 è arrivato l'ordine #400253142. Purtroppo io avevo ordinato la confezione grande di Xtend al gusto fragola/kiwi ed invece è arrivato al gusto pink lemonade.
Come possiamo risolvere?
2) oggi, 23/05/2016 è arrivato l'ordine #400253143. Purtroppo il contenuto non è ciò che avevo ordinato infatti il foglio all'interno conferma che il contenuta era di un certo Damiano Molinaro.
Come possiamo risolvere?
Cordiali saluti>>
Oggi, inoltre, ha suonato a casa il corriere GLS che mi informava del fatto che doveva prelevare un pacco. La domanda è: quale pacco visto che non ho ricevuto nessuna mail di informazione/avvertimento?
Mi ha informato che sarebbe ripassato domani; vorrei sapere cosa sono tenuto a fare (possibilmente per via privata).
Saluti