Hai forse ricevuto contatto dal corriere? Mi confermi che il numero +39 3461606660 è valido ed attivo? Possono forse avere problemi nel contattarti essendo un numero italiano? Ne hai eventualmente un altro?
Spedizione Muscle Nutrion Germania
Collapse
X
-
Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza MessaggioHai forse ricevuto contatto dal corriere? Mi confermi che il numero +39 3461606660 è valido ed attivo? Possono forse avere problemi nel contattarti essendo un numero italiano? Ne hai eventualmente un altro?
Ma quindi metto la SIM italiana o la SIM tedesca? Finora ho tenuto quella italiana. Ti ho inviato in numero per reputazioneLast edited by babba90; 04-04-2016, 15:03:54.
Commenta
-
-
Mi spiace ma questo non dipende da noi bensì dal corriere. Abbiamo chiesto più volte perchè non mettono in consegna il pacco e basta ma non ci hanno dato risposta. Tieni pure il numero tedesco, forniamo quello al corriere. In caso il pacco arrivi presso la nostra sede decideremo assieme il dafarsi.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggioragazzi ma che state facendo? Io ho speso 110 euro o mi rimborsate o mi mandate il pacco, qui c'è scritto reso mittente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza MessaggioMi spiace ma questo non dipende da noi bensì dal corriere. Abbiamo chiesto più volte perchè non mettono in consegna il pacco e basta ma non ci hanno dato risposta. Tieni pure il numero tedesco, forniamo quello al corriere. In caso il pacco arrivi presso la nostra sede decideremo assieme il dafarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma perchè non telefoni/scrivi al corriere? Mi sembra strano che facciano questi problemi...
Commenta
-
-
Hallo, Sie haben für mich ein Paket aufgenommen. Leider ist das Paket bis heute nicht eingetroffen. Mein name ist ..... und meine TransportNummer ist: 909130326402 .Das ist meine telefonnummer: ....
Am Mittwoch bin ich ab 13.00 Uhr zu Hause und bitte Sie da Paket zu diesem Termin zu bringen . Bitte um Bestätigung. Danke.
email inviata...vediamo e speriamo che mi rispondano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza MessaggioHallo, Sie haben für mich ein Paket aufgenommen. Leider ist das Paket bis heute nicht eingetroffen. Mein name ist ..... und meine TransportNummer ist: 909130326402 .Das ist meine telefonnummer: ....
Am Mittwoch bin ich ab 13.00 Uhr zu Hause und bitte Sie da Paket zu diesem Termin zu bringen . Bitte um Bestätigung. Danke.
email inviata...vediamo e speriamo che mi rispondano....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggioahahahah...Warum?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
vabbè aufgeben era se rinunciavo al pacco(forse intendevi abgeben), aufnehmen nel senso di registrato, hanno un pacco per me.....si poi ho scritto da Paket invece che das Paket, ma penso si capisca .... poi sii paziente, sono qui da nemmeno 3 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggiovabbè aufgeben era se rinunciavo al pacco(forse intendevi abgeben), aufnehmen nel senso di registrato, hanno un pacco per me.....si poi ho scritto da Paket invece che das Paket, ma penso si capisca .... poi sii paziente, sono qui da nemmeno 3 mesi
Poi vabbeh...ci sono altri italianismi tipici speriamo che 'sto pacco ti arrivi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta