Ordine #400196875

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • V-G4Mm4
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 399
    • 7
    • 1
    • Pavia
    • Send PM

Ordine #400196875

Buongiorno,
    ho ricevuto l'ordine fatto lunedì stamattina. Mi complimento per la solita velocità di spedizione ma c'è un problema. Ho ordinato il Mr Hyde della prosupps ma quello che ho ricevuto non corrisponde a quello che c'è sul sito: il barattolo ricevuto pesa 213gr ed è da 30serving(gusto anguria), l'etichetta sul sito riporta 264gr di prodotto con 40serving. Tra l'altro avevo ordinato il Mr Hyde proprio per il rapporto serving/costo.
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

Salve, ti consiglio di scrivere alla nostra assistenza via e-mail a info@musclenutrition.com. Sarà risolto tutto da li in tempi brevissimi.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• V-G4Mm4
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 399
      • 7
      • 1
      • Pavia
      • Send PM

Fatto..è stato aperto un reclamo..aspetto informazioni però dovrei a brevissimo cominciare ad utilizzare il prodotto

Commenta

• V-G4Mm4
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 399
        • 7
        • 1
        • Pavia
        • Send PM

Devo dire che il tutto è stato gestito molto velocemente: entro venerdì pomeriggio c'è stato il ritiro e la consegna del nuovo prodotto. Ringrazio per i vari samples ricevuti. Il problema è che ho ricevuto di nuovo il Mr Hyde da 30serving(213gr) invece che 40(264gr) come da etichetta presente sul sito. A questo punto credo proprio che il prodotto sia stato "ridotto" dalla casa produttrice e che l'etichetta sul sito non sia aggiornata

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2012
          • 1809
          • 17
          • 2
          • Trieste
          • Send PM

Salve, la nostra assistenza ti ha risposto via e-mail per risolvere l'accaduto.
          Muscle Nutrition - Staff
          orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
          - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

Working...
          X