salve volevo sapere se era possibile la specificare al corriere di chiamare prima della consegna. al numero di cellulare indicato nell'ordine. Grazie
ordine #: 400197137.
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Salve, invieremo la richiesta al corriere non appena l'ordine sarà spedito.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
Salve ho ricevuto correttamente l'ordine ma è sorto un problema. Oggi, dopo ave finito la mia precedente confezione di Proteine in polvere, ho finalmente aperto le ON arrivate con questo ordine al gusto cioccolato-burro di arachidi. che dire, già aprendole ho notato uno strano odore ma quando le ho prese mi sono sentito veramente male, gusto amaro (il che è molto strano), e retrogusto di qualcosa andato a male, e ho vomitato anche gli occhi. Ora al solo pensiero ho la nausea, e penso siano andate a male, o forse l'ingrediente (arachidi) andato a male. fatto sta che dopo tanti anni con Musclenutrition questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere e data la profonda stima che ho per voi e per la vostra professionalità spero riusciate a trovare una soluzione al problema. alla confezione mancano i 30gr che ho assunto e penso resterà così, mi sento male solo a pensarci.
spero possiate aiutarmi.
Commenta
-
-
Salve, mi spiace per l'accaduto. Ti chiedo d'inviare la segnalazione via e-mail alla nostra assistenza ad info@musclenutrition.com. TI aiuteranno da li.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
Commenta