[Valentina Vichi N. 400192033]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

[Valentina Vichi N. 400192033]

gentile Staff,
    in data 22 aprile ho effettuato un ordine avvalendomi del servizio corriere sda ed effettuando il pagamento con carta di credito..dopo 3 gg dalla spedizione non avendo ancora ricevuto il pacco,cosa strana,ho chiamato il corriere che,dopo il controllo della lettera di vettura, mi ha detto che il mio pacco è stato spedito ad un certo Dario Nava della provincia di Monza Brianza..cosa è successo in realtà?e come intendete risolvere il disguido?resto in attesa di informazioni..possibilmente rapide dato che la responsabilità è interamente Vostra
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

Nessuno che possa fornirmi il numero di vettura corretto in modo da poter tracciare il pacco?grazie

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 1809
      • 17
      • 2
      • Trieste
      • Send PM

Salve Valentina, ci tengo a precisare che nel caso ci fossero stati scambi di pacchi significa che il corriere in fase di etichettatura ha invertito le etichette da applicare sui pacchi.
      Quali dati hai fornito ad SDA per far si che loro ti abbiano dato tale informazione? Il numero di lettera di vettura è 2829889020680. Da tracking il tuo pacco sarà messo in consegna al più presto causa disagi creati gli scorsi giorni da scioperi legati ai trasporti.
      Chiederemo ora maggiori informazioni al corriere per saperne di più.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3100
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

Grazie mille per l'assistenza.. Io ho fornito il numero che ho trovato nella pagina SDA e mi è stata data quella informazione riguardo alla destinazione Monza Brianza..altro non so dirvi..

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2012
          • 1809
          • 17
          • 2
          • Trieste
          • Send PM

Salve Valentina, il tuo ordine risulta essere in consegna per oggi. Quando il pacco ti sarà consegna verifica che sia la tua ordinazione, in caso contrario daccene subito comunicazione.
          Grazie.
          Muscle Nutrition - Staff

- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 1809
            • 17
            • 2
            • Trieste
            • Send PM

Buongiorno Valentina, da verifica l'ordine è stato consegnato. Non avendo ricevuto alcuna comunicazione credo sia quindi tutto apposto.
            Muscle Nutrition - Staff

Commenta

Working...
            X