Ordine 400182136 - alphamine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maddy
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ordine 400182136 - alphamine

Nell'ordine arrivato ieri, tra le varie cose, ho ordinato anche l'alphamine. Ho notato con gran dispiacere che è una versione diversa rispetto a quella presente nel sito, mancano appunto diversi ingredienti tra cui: n-coumaroyldopamine e altri.

Signori miei, non ve lo devo dire io che se un prodoto cambia composizione DOVETE aggiornare il sito PRIMA di metterlo in vendita, se no qui si tratta di pubblicità fasulla.

Attendo chiarimenti, grazie.
  • Maddy
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

Attendo una risposta, il prodotto che ho ordinato NON è quello che volevo, mi avete tratto in inganno col sito che presenta ancora le vecchie descrizioni. Dopo una cappellata del genere la vostra politica è di non rispondere? Complimenti.

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 1809
      • 17
      • 2
      • Trieste
      • Send PM

Salve Maddy, ci spiace per quanto accaduto. Purtroppo i prodotti vengono ordinati da diversi distributori e non sempre tutti hanno le stesse versioni. Il problema quindi nasce quanto i fornitori non segnalano il cambio di formulazione, se nulla viene evidenziato è ovvio che per noi risulta essere il medesimo articolo.
      Scrivi alla nostra assistenza ad info@musclenutrition.com fornendo i tuoi dati ed il numero dell'ordine. Ritireremo il prodotto.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

Working...
      X