Riporto qui la mail che ho mandato all'assistenza, ma che ad oggi non ha ricevuto risposta:
Gentile Sig. o Sig.ra,
ho recentemente ricevuto il mio ordine
#400169581.
Quando l'ho aperto ho però notato che il prodotto PES-SELECT è danneggiato, con una bozza piuttosto grande nella sommità del barattolo tanto che ha danneggiato lateralmente il tappo ed è fuoriuscita della polvere. Come devo comportarmi a riguardo? Mi spiace molto riportarvi questo fatto in quanto ogni volta i vostri ordini sono arrivati sempre puntuali, velocissimi e senza il minimo problema.
Saluti.
Gentile Sig. o Sig.ra,
ho recentemente ricevuto il mio ordine
#400169581.
Quando l'ho aperto ho però notato che il prodotto PES-SELECT è danneggiato, con una bozza piuttosto grande nella sommità del barattolo tanto che ha danneggiato lateralmente il tappo ed è fuoriuscita della polvere. Come devo comportarmi a riguardo? Mi spiace molto riportarvi questo fatto in quanto ogni volta i vostri ordini sono arrivati sempre puntuali, velocissimi e senza il minimo problema.
Saluti.
Commenta