Ordine numero #400169581

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • baz
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 349
    • 26
    • 0
    • Send PM

    Ordine numero #400169581

    Riporto qui la mail che ho mandato all'assistenza, ma che ad oggi non ha ricevuto risposta:

    Gentile Sig. o Sig.ra,


    ho recentemente ricevuto il mio ordine
    #400169581.



    Quando l'ho aperto ho però notato che il prodotto PES-SELECT è danneggiato, con una bozza piuttosto grande nella sommità del barattolo tanto che ha danneggiato lateralmente il tappo ed è fuoriuscita della polvere. Come devo comportarmi a riguardo? Mi spiace molto riportarvi questo fatto in quanto ogni volta i vostri ordini sono arrivati sempre puntuali, velocissimi e senza il minimo problema.


    Saluti.
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

    #2
    Salve, la nostra assistenza ha risposto ieri alla tua e-mail inviata. Stanno attendendo risposta per poter risolvere il problema.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta

    • baz
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 349
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      Vi chiederei gentilmente di reinviarla perchè nella mia casella non c'è.

      Commenta

      • CUSTOMER CARE MNI
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 1809
        • 17
        • 2
        • Trieste
        • Send PM

        #4
        La nostra assistenza ha reinviato l'e-mail in questione.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta

        Working...
        X