Ordine #400163634 - Glycofuse Gaspari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maddy
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ordine #400163634 - Glycofuse Gaspari

Buongiorno,

Nell'ordine della scorsa settimana ho acquistato anche il Glycofuse gusto fragola kiwi, da 1680g - (LOT 12364 EXP 01 15), in fondo al barattolo c'è quest'altro codice (110-128-05), non so quale vi possa servire.

L'ho aperto oggi ed ho usato 1 scoop, il problema è che il gusto (un tempo favoloso) fragola kiwi non c'è più, sembra un misto di svariati gusti, dal sapore acido quasi imbevibile.

Volevo sapere, sono stato sfigato con questo lotto? Oppure effettivamente hanno modificato il gusto rispetto a prima?

p.s. se EXP 01/15 è la scadenza, visto che era cosi ravvicinata non era meglio avvisare sul sito??

Vi ringrazio
    Last edited by Maddy; 13-11-2014, 13:39:22.
  • Maddy
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

Devo attendere un'email o mi rispondete qui?

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 1809
      • 17
      • 2
      • Trieste
      • Send PM

Salve Maddy, il lotto in questione è praticamente terminato e non abbiamo avuto segnalazioni in merito. Ovviamente questo non predire che solo il Glycofuse da te acquistato è così.
      Come sappiamo vengono sempre utilizzati nuovi metodi di produzione degli articoli da parte dei produttori per migliorare sempre più ed è possibile che questa volta possano aver "toppato". Saranno forse stati modificati gli ingredienti con i quali vengono dati i vari gusti ai prodotti o forse è stata utilizzata una piccola variante.
      Il prodotto non ha sicuramente subito alcuna alterazione ed è in condizioni perfette tali e quali a quanto è stato fabbricato.
      La data di scadenza invece fa riferimento a fine gennaio e viene segnalata, come per il formato più piccolo, ad un mese (come previsto dalla legge) dal raggiungimento di quest'ultima abbassando di conseguenza il prezzo.
      Muscle Nutrition - Staff
      orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
      - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• Maddy
        Bodyweb Member
        • Apr 2014
        • 35
        • 0
        • 0
        • Send PM

Va bene, sarò stato sfigato io allora, speriamo non capiti più, perchè è quasi imbevibile.

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2012
          • 1809
          • 17
          • 2
          • Trieste
          • Send PM

Nel caso non ci si trovi più bene con un prodotto, a livello di sapore o di qualità, consigliamo sempre di dirigere l'attenzione verso altro.
          Non garantiamo ovviamente che il sapore del Glycofuse la prossima volta si presenti in modo diverso o meno.
          Muscle Nutrition - Staff
          orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
          - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• Maddy
            Bodyweb Member
            • Apr 2014
            • 35
            • 0
            • 0
            • Send PM

Il glycofuse ha sempre avuto un sapore favoloso, tra me e mio fratello ne abbiam preso in totale altri 7 prima di questo, e mai nessun problema. Quindi diciamo che stavolta è capitato un lotto sfigato, perchè di certo la Gaspari non cambia un gusto rendendolo schifoso come è successo ora, non avrebbe senso.

Commenta

Working...
            X